Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

samantha.l ha scritto:Noi abbiamo risolto non facendoci fare l'album :mrgreen: , ma ad ogni modo ci ha detto che passeranno 20gg prima di avere il cd con il servizio intero in alta risoluzione, poi decideremo una decina di foto da fargli photoshoppare (postprodurre) :mrgreen: , per il resto mi faccio io da sola un bel photolibro on-line risparmiando così dai 700€ ai 1000€ circa :mrgreen:
Seguirò con molto interesse questo aspetto :mrgreen:

Zawa ma Lucina non ti ha dato un'idea o fatto vedere qualche foto delle spose alle quali ha proposto le sue creazioni?

"Lo sbarazzatore" :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto: Coi mezzi che esistono oggi figuriamoci se hanno bisogno di mesi per impaginare un album! Piuttosto credo che ormai sia un abitudine diffusa e giustificata!
non è proprio così sempre però. Ci sono fotografi che hanno molto lavoro, che oltre a fare i matrimoni fanno viaggi, reportage per il mondo e molto altro ancora. E inoltre anche se uno ha i mezzi, ovvero sa usare bene i programmi per il photoritocco, ti assicuro che per una foto ben fatta possono volerci ore ed ore e se non si è soddisfatti ci si rimette mano il giorno dopo. Anche perchè è pur sempre un lavoro artistico e come tale è mosso dalla verve del momento oltre che dalla tecnica. E inoltre, ancora, è proprio in questi lavori che l'artista non è mai soddisfatto e quindi prima di dare l'ok tocca e ritocca, e se poi aggiungi un carattere pignolo e preciso...si fa presto ad accumulare mesi :lol: Anche se in genere un bravo fotografo fa degli scatti già belli senza necessità di postproduzione a meno che non si diverte a fare giochini grafici vari.
E aggiungo:
bisogna vedere anche gli sposi poi come sono, e le modifiche che fanno fare, quanto ci mettono a decidere le foto, ecc...ecc..
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto: Coi mezzi che esistono oggi figuriamoci se hanno bisogno di mesi per impaginare un album! Piuttosto credo che ormai sia un abitudine diffusa e giustificata!
non è proprio così sempre però. Ci sono fotografi che hanno molto lavoro, che oltre a fare i matrimoni fanno viaggi, reportage per il mondo e molto altro ancora. E inoltre anche se uno ha i mezzi, ovvero sa usare bene i programmi per il photoritocco, ti assicuro che per una foto ben fatta possono volerci ore ed ore e se non si è soddisfatti ci si rimette mano il giorno dopo. Anche perchè è pur sempre un lavoro artistico e come tale è mosso dalla verve del momento oltre che dalla tecnica. E inoltre, ancora, è proprio in questi lavori che l'artista non è mai soddisfatto e quindi prima di dare l'ok tocca e ritocca, e se poi aggiungi un carattere pignolo e preciso...si fa presto ad accumulare mesi :lol: Anche se in genere un bravo fotografo fa degli scatti già belli senza necessità di postproduzione a meno che non si diverte a fare giochini grafici vari.
appunto!! sempre che gli sposi non siano due cessi!!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Mi piacciono, magari usarei una carta artigianale :wink:
Qualche anno sono stata in una cartiera ad Amalfi, bellissimi fogli realizzati a mano uno per uno, avevano un fascino sia al tatto che alla vista tutto particolare :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Zawa dai! :D

Tornando alle foto...
Ho un unico riferimento che per carità non è assoluto!
I miei fotografi si occupano di un sacco di cose, erano pure a Sanremo quest anno, non solo di foto per cerimonie!
Lavori di grande semplicità ma ben fatti!
Di loro mi sono fidata e ho lasciato carta bianca sulla scelta delle foto proprio perchè li conosciamo! Ho anche il cd con tutti gli scatti e vi assicuro sono tantissimi! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

a proposito di foto, che ne dite di un messaggio sulle tavolate con scritto qualcosa del genere:

"Agli sposi farebbe molto piacere se gli invitati gli inviassero via email gli scatti di questa giornata.

indirizzo mail:
profilo fb dove eventualmente condividere le foto :____________"

questa è una idea carinissima

http://www.zankyou.it/p/angolo-foto-dur ... riso-29546
Ultima modifica di samantha.l il 12/03/13 22:22, modificato 2 volte in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine