Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

per esperienza indiretta...
chiedi invece che le foto le mandino prima a te prima di pubblicarle ;)

ma io volevo mettere sulle partecipazioni il simbolo NO FOTO come al museo (delle cere...) ;) quindi forse non faccio testo... ma ho visto cose che voi umani..... :D

noi il photoboot lo abbiamo fatto! a tema Alice nel paese delle meraviglie
è stato divertentissimo e si sono prestati tutti grandi e piccini!!!!
Immagine

Bellissima idea, al matri di due nostri amici per ogni tavolo c'erano delle macchine usa e getta, solo che erano lì così...se ne intuiva l'uso ma io avrei preferito fossero accompagnate da un biglietto una frase insomma qualcosa che coinvolgesse gli ospiti a collaborare.
Poi come Gan preferirei non le pubblicassero su facebook ...a mia insaputa :lol: :lol:

Il principio però è il medesimo lo trovo molto carino... :wink:

Zawa fotofotofotofoto!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

avevo pensato anche io alle usa e getta, ma la qualità delle foto è pessima quindi preferisco che le facciano come preferiscano e poi me le inviino, unico problema la pesantezza dell'invio :roll: :roll: , potrei anche creare un album dove farle caricare, ma se dovesse diventare una cosa troppo impegnativa c'è il rischio che non lo facciano :roll: :roll:

l'angolo foto mi sembra una idee carinissima,, Gan tu che lìhai fatto dammi qualche dritta:

hai lasciato lì a disposizione una macchinetta digitale?

io ne ho 3 pensavo di lasciarne lì una la più vecchia magari, e poi semplice semplice una o due cornici vuote :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

alura
noi abbiamo allestito un tavolo, c'era un cartello che lo indicava
e uno dei ragazzi del catering aveva macchina digitale e stampantina per la stampa immediata, poi avevo comprato un diario con copertina di pelle intarsiata e carta tipo cotone.
il ragazzo faceva la foto, la stampava e la attaccava sul diario, poi i fotografati scrivevano un messaggio
è uno dei ricordi più cari di quel giorno

zawa... indovina dove ho comprato le mascherine!!!
Immagine

ganesha ha scritto:alura
noi abbiamo allestito un tavolo, c'era un cartello che lo indicava
e uno dei ragazzi del catering aveva macchina digitale e stampantina per la stampa immediata, poi avevo comprato un diario con copertina di pelle intarsiata e carta tipo cotone.
il ragazzo faceva la foto, la stampava e la attaccava sul diario, poi i fotografati scrivevano un messaggio
è uno dei ricordi più cari di quel giorno

zawa... indovina dove ho comprato le mascherine!!!
ecco no direi che così forse è un pò troppo articolato :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Sam, è più complicato a dirsi che a farsi!
potresti evitare la stampante e il libro e usare solo la macchina, ma credo che ci voglia qualcuno (che non sia un invitato) che segua la cosa, magari anche il fotografo ha un "galoppino" che può farlo, prova a chiedere!
non affiderei il compito ad un invitato perchè è giusto che quel giorno tutti si godano la festa!
Immagine

Zawa ti ho mandato mp ;)
belle e a tema le partecipazioni.

Sam io approvo il photobook...lo trovo carinissimo, coinvolgente e soprattutto ammazza il tempo :wink:

Gane bellissimo con la polaroid...anche se elaborato.

Io in queste cose mi ci butto a pesce anche se ho amici più ingessati...però anche io lo vorrò e allestirò un piccolo set con pannelli in polistirolo fissati verticali, pitturati a strisce verticali bianchi e beige o oro e forati con cornici di diverse grandezze e forme.
Però un bigliettino che indichi il da farsi ci vuole a meno che gli sposi riescono a comunicare a voce in quel giorno ma il rischio di dimenticarsi è alto. :mrgreen:

o.t.
ieri sera mi chiama una mia amica che già mi aveva detto che a fine luglio si sposa e convive da due anni. Mi fa: giovedì mi sposo :shock: come giovedì???? non era a luglio???? si a luglio ci "sposiamo" ma tecnicamente giovedì pomeriggio :D e alle 12.30 ha una visita oculistica in tutt'altro paese :mrgreen: è proprio vero che non esistono più i matrimoni di una volta...............................e meno male :lol:
però ora non so che fare....vorrei andarla a vedere (abita a 35km da me) ma lei non mi ha detto nulla e non vorrei avesse fatto qualcosa di stretto con la famiglia e poi doversi sentire in obbligo con me :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

ganesha ha scritto:Oltre, forse quello di giovedì è quello civile in comune
e poi faranno la cerimonia simbolica a luglio?
mi ha detto che non si sposano in chiesa quindi non so dove la faranno. Forse nella location...forse in spiaggia. Non saprei ma dobbiamo vederci a breve per parlare di tutto :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Zawa ha scritto:
Sil70 ha scritto:Zawa è splendida! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
troppo gentile :)
no, no...è vero! :D :D

solo che c'è un abisso tra l'abito indossato da te e quello indossato dalla modella! (meglio a te! 8) )
pure le scarpe...sulla modella le vedevo più basse, qui non so!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)