simo19691 ha scritto:qui tra chi è incinta chi ha i bimbi piccoli chi si sposa chi ristruttura...una più fuori dell'altra!!!!!!!!!!!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:qui tra chi è incinta chi ha i bimbi piccoli chi si sposa chi ristruttura...una più fuori dell'altra!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Kia85 ha scritto:NULLA HA PIU' SENSO... NULLA E' PIU' COME PRIMA... SI APRE UNA NUOVA ERA GEOLOGICA... IL POST-BOMB...
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Stranger take me home, seh, e a far che? I filmini???Mouse44 ha scritto:let me show you heaven che ho in firma???
Siamo OLTRE!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buahahaaahahaahahahahhhaahhKia85 ha scritto:LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Stranger take me home, seh, e a far che? I filmini???Mouse44 ha scritto:let me show you heaven che ho in firma???
Siamo OLTRE!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sil, da un pezzo! ma le ultime 36 ore sono state EPICHE!!!Sil70 ha scritto:Che Kia e Mouse ce le siamo giocate...e che a Steve serva un defibrillatore!
Mouse44 ha scritto:sil, da un pezzo! ma le ultime 36 ore sono state EPICHE!!!Sil70 ha scritto:Che Kia e Mouse ce le siamo giocate...e che a Steve serva un defibrillatore!
I can't stop laughing....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sil, ma tu hai VISTO? O parli a vanvera?Sil70 ha scritto:Che Kia e Mouse ce le siamo giocate...e che a Steve serva un defibrillatore!
Scusa é, ma una paziente che porta dei cioccolatini ad un dentista mi fa un pó ridere... Un pó come gli ultimi post di kia e mouse... Sil ha ragione, ce le siamo giocate....Rouge84 ha scritto:simo19691 ha scritto:qui tra chi è incinta chi ha i bimbi piccoli chi si sposa chi ristruttura...una più fuori dell'altra!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E io che scusa ho?!?
Comunque vi capisco ragazze, ormai "esplodo" per un nonnulla![]()
Poi una paziente mi porta i cioccolatini e mi sciolgo(non fossi a dieta :
)
Abbiamo visto cose che voi umani.....arianh ha scritto: Un pó come gli ultimi post di kia e mouse... Sil ha ragione, ce le siamo giocate....
è riduttivo kia, è riduttivo!Kia85 ha scritto:Abbiamo visto cose che voi umani.....arianh ha scritto: Un pó come gli ultimi post di kia e mouse... Sil ha ragione, ce le siamo giocate....![]()
![]()
![]()
quella che ho ioRouge84 ha scritto:
Comunque vi capisco ragazze, ormai "esplodo" per un nonnulla![]()
Poi una paziente mi porta i cioccolatini e mi sciolgo(non fossi a dieta :
)