è una finitura comune, la fa chiunque sia su massello che su laminato, hai letto Andhhh?

Moderatore: Steve1973
quello che tutti stanno cercando di dirti e' che tutti ( ripeto tutti) i marchi di cucina di qualsiasi nazione ( Italiani , tedeschi, francesi ecc) hanno in catalogo modelli di cucine con la finitura "PORO Aperto" sia in legni impiuallaciati che in "finto legno, sia per rovere ( forse la piu' dio moda al momento) che per altri legno la conseguenza e' che non esistono aziendee che predilogono di piu' questa tipologia o se preferisci "Tutte" le aziende la prediligonoJUANPIPPON ha scritto:salve.... vorrei consigli e pareri sul c.d. effetto Poro aperto ( laminato?) o effetto rovere. secondo voi quali aziende offrono, lavorano o prediligono di + questa tipologia ??? grazie come sempre in anticipo
la domanda è: quale poro aperto possiamo consigliarti?JUANPIPPON ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok grazie a tutti.... ahahah scusate per la mancata comprensione... ihihh cmq voi quale mi consigliereste??? parere personale....
consiglio: vai a vedere nei negozi qualche cucina o campione con questa finitura, decidi quella che ti piace di più poi torni qua ci dici cosa hai deciso e ti diremo che va bene.JUANPIPPON ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok grazie a tutti.... ahahah scusate per la mancata comprensione... ihihh cmq voi quale mi consigliereste??? parere personale....
assolutamente e solamente Bulthaup, valcucine, in seconda battuta poggen phol , siematic , boffiJUANPIPPON ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()