Re: PORO APERTO CUCINA

JUANPIPPON ha scritto:salve.... vorrei consigli e pareri sul c.d. effetto Poro aperto ( laminato?) o effetto rovere. secondo voi quali aziende offrono, lavorano o prediligono di + questa tipologia ??? grazie come sempre in anticipo
quello che tutti stanno cercando di dirti e' che tutti ( ripeto tutti) i marchi di cucina di qualsiasi nazione ( Italiani , tedeschi, francesi ecc) hanno in catalogo modelli di cucine con la finitura "PORO Aperto" sia in legni impiuallaciati che in "finto legno, sia per rovere ( forse la piu' dio moda al momento) che per altri legno la conseguenza e' che non esistono aziendee che predilogono di piu' questa tipologia o se preferisci "Tutte" le aziende la prediligono

JUANPIPPON ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: ok grazie a tutti.... ahahah scusate per la mancata comprensione... ihihh cmq voi quale mi consigliereste??? parere personale....
la domanda è: quale poro aperto possiamo consigliarti?

ti prego no, qui qulcuno potrebbe scatenarsi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

JUANPIPPON ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: ok grazie a tutti.... ahahah scusate per la mancata comprensione... ihihh cmq voi quale mi consigliereste??? parere personale....
consiglio: vai a vedere nei negozi qualche cucina o campione con questa finitura, decidi quella che ti piace di più poi torni qua ci dici cosa hai deciso e ti diremo che va bene.

assolutamente e solamente Bulthaup, valcucine, in seconda battuta poggen phol , siematic , boffi
non prendere in considerazione nessun altro marchio, piuttosto non comprarla e usa un fornelletto da campeggio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LE nostre le nostre le nostrein assoluto , ma vuoi mettereeee..... :D :D :D
Un poro così come facciamo noi ma dove lo troviiiiiiiiii!!!!!

Ps: ma perchè ti devi rovinare così il cervello ?......scegli una cucina che ti piace, poi sai, il poro tra uno e l'altro non è che cambi molto...al massimo può cambiare la venatura del legno, è quella che alla fine ti da il risultato estetico.

A me sta tua preoccupazione non mi convince molto.... :wink:
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

UN SALUTO A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO A QUESTA CONVERSAZIONE..... HO INZIATO A GIRARE MATERIALMENTE VARI RIVENDITORI..... CONSTATANDO CHE IL LAMINATO O IMPIALLACCIATO EFFETTO PORO APERTO NON LO TIENE NESSUNO!!!! O CMQ LE COLORAZIONI SONO LIMITATISSIMEEEEEEEE.- STOSA LUBE COPAT FORSE SOLO TORCHETTI.... MA NEMMENO TANTO..... E ORA COME LA METTIAMO????

:roll: che colore stai cercando ??

ad esempio ernestomeda one propone 5 laminati effetto legno :roll:(rovere chiaro ,rovere scuro, larice bianco, larice grigio e larice brown) .
il rovere e il bianco è diffusissimo. :roll: almeno mi pare di averli visti ovunque :|

se vuoi un colore particolare (anche a campione ) devi andare su altre finiture :roll: