Moderatore: Steve1973
ieri mentre navigavo dal cell, m'ha buttato fuori...ErinC ha scritto:sil, ma che ti hanno combinato su FB???
sil, a me ne è arrivata una analoga relativa alla PayPal: ovviamente non contattare nessuno e non cliccare nessun link!Sil70 ha scritto:ieri mentre navigavo dal cell, m'ha buttato fuori...ErinC ha scritto:sil, ma che ti hanno combinato su FB???
ho provato a rientrare, ma mi diceva di cambiare la pw perchè c'era stato un movimento strano col mio account.
stamattina in effetti sulle notifiche c'era sta cosa...
Errore di Gestione inserzioni
I nostri sistemi hanno individuato delle attività di pagamento anomale sul tuo account. Come misura di precauzione, la funzionalità di pagamento è stata disabilitata sul tuo account e tutte le tue inserzioni sono state interrotte. Per maggiori informazioni, contattaci.
inserzioni??!?!
e chi ha mai fatto inserzioni?!?![]()
dormi e sogna di mangiare!difra64 ha scritto:affamata e assonnata
o assonnata e affamata?
perchè dici ciò?dammispazio ha scritto:facebook a morte![]()
vabbe... sta gia morendo, di morte lenta lenta lenta... ma tant'e'
non proprio...dammispazio ha scritto:ma fanno le fascion disainer!Mouse44 ha scritto:io non ho mica capito cosa fanno le fdg!pucci ha scritto: si...
lavoriamo nella stessa ditta....ma ci occupiamo di cose completamente diverse...
quindi quando arriviamo a casa...non vi dico....
cosa mi hai fatto ricordare!! perchè ora in tutte le aziende ci sono un sacco di manager, pieno di manager, siamo tutti manager... dove lavoravo prima era stata nominata addirittura la grocery managerdammispazio ha scritto:vabbe Pucci sono account manager dai![]()