Re: In che stato sei?

ErinC ha scritto:sil, ma che ti hanno combinato su FB???
ieri mentre navigavo dal cell, m'ha buttato fuori...
ho provato a rientrare, ma mi diceva di cambiare la pw perchè c'era stato un movimento strano col mio account.
stamattina in effetti sulle notifiche c'era sta cosa...

Errore di Gestione inserzioni

I nostri sistemi hanno individuato delle attività di pagamento anomale sul tuo account. Come misura di precauzione, la funzionalità di pagamento è stata disabilitata sul tuo account e tutte le tue inserzioni sono state interrotte. Per maggiori informazioni, contattaci.

inserzioni??!?!
e chi ha mai fatto inserzioni?!? :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
ErinC ha scritto:sil, ma che ti hanno combinato su FB???
ieri mentre navigavo dal cell, m'ha buttato fuori...
ho provato a rientrare, ma mi diceva di cambiare la pw perchè c'era stato un movimento strano col mio account.
stamattina in effetti sulle notifiche c'era sta cosa...

Errore di Gestione inserzioni

I nostri sistemi hanno individuato delle attività di pagamento anomale sul tuo account. Come misura di precauzione, la funzionalità di pagamento è stata disabilitata sul tuo account e tutte le tue inserzioni sono state interrotte. Per maggiori informazioni, contattaci.

inserzioni??!?!
e chi ha mai fatto inserzioni?!? :shock: :shock:
sil, a me ne è arrivata una analoga relativa alla PayPal: ovviamente non contattare nessuno e non cliccare nessun link!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

so che riescono a pubblicare video hard a tuo nome, ma li vedono gli altri e basta.

io volevo salvare tutti i miei dati e foto, c'è un'opzione apposita in strumenti, fatto 2 volte, ma non funziona
Immagine
Immagine

difra64 ha scritto:affamata e assonnata

o assonnata e affamata? :roll:
dormi e sogna di mangiare! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:facebook a morte :twisted:
vabbe... sta gia morendo, di morte lenta lenta lenta... ma tant'e'
perchè dici ciò?
Immagine

dammispazio ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
pucci ha scritto: si...
lavoriamo nella stessa ditta....ma ci occupiamo di cose completamente diverse...
quindi quando arriviamo a casa...non vi dico....
io non ho mica capito cosa fanno le fdg!
ma fanno le fascion disainer!
non proprio...
le "mie fdg" si occupano di mediare tra designer(noi), clienti e produzione...
esempio...
arriva una richiesta di un cliente....
la fdg fissa l'appuntamento con lo stile....una volta definito il progetto...la stessa fdg si occupa di avanzare l'ordine in produzione inserendo dati, corrieri, indirizzi e sedi varie...ecc ecc
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

vabbe Pucci sono account manager dai 8)
notoramente odiosi con i propri collaboratori e leccaculo con i clienti (son pagati x quello eh)
solo quelli bravi tengono in pugno i clienti x facilitare la vita dei collaboratori interni :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:vabbe Pucci sono account manager dai 8)
cosa mi hai fatto ricordare!! perchè ora in tutte le aziende ci sono un sacco di manager, pieno di manager, siamo tutti manager... dove lavoravo prima era stata nominata addirittura la grocery manager :D

(sì quella che comprava caffè è biscotti alla Standa sotto l'ufficio) :mrgreen: