Prima cosa da fare whats app

Moderatore: Steve1973
cyberlaura ha scritto:Sono passata a wind e per la prima volta internet sul cellulare ce la farò?!![]()
Ci sono, ci sono... in lutto ma ci sono...Sil70 ha scritto:gli avranno dato accesso alla wifi del convitto!simo19691 ha scritto:io stamattina l'ho letto![]()
ma a me internet serve solo per whats appsimo19691 ha scritto:cyberlaura ha scritto:Sono passata a wind e per la prima volta internet sul cellulare ce la farò?!![]()
![]()
![]()
![]()
io ho il contributo dei miei figli, altrimenti da bacucca doc non ce la farei![]()
comunque internet non lo uso perchè non mi piace...troppo piccolo
te credo..4 pappine!Steve1973 ha scritto:Ci sono, ci sono... in lutto ma ci sono...Sil70 ha scritto:gli avranno dato accesso alla wifi del convitto!simo19691 ha scritto:io stamattina l'ho letto![]()
Ho una costante fumata nera che mi esce dalle orecchie![]()
![]()
Viber dovrebbe averlo già istallato da tempo...Sil70 ha scritto:a proposito...Dammi, quando cavolo ti installi whats app o viber?!
ce li ho da mo'... come skype del resto (come ben tu sai) che per me resta l unico ed il miglioreSil70 ha scritto:a proposito...Dammi, quando cavolo ti installi whats app o viber?!
Steve1973 ha scritto: Viber dovrebbe averlo già istallato da tempo...![]()
![]()
![]()
dammispazio ha scritto:Steve1973 ha scritto: Viber dovrebbe averlo già istallato da tempo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi la pass x una vibratina in remote?![]()
Qui nel forum sono altri gli appassionati del genere...dammispazio ha scritto:Steve1973 ha scritto: Viber dovrebbe averlo già istallato da tempo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vuoi la pass x una vibratina in remote?![]()