Re: help salotto/ingresso consigli!!!!!
#16io colorerei di rosso scuro.. grigio, beige e tortora spengono troppo a mio avviso..
Moderatore: Steve1973
petra18 ha scritto:bello anche l'avio . per la sospensione ha già preso il sistema album .(che non mai visto dal vivo
)
Riprenderei il color 7003 dove c'è l'arpa (fino in cima) e fare uguale pure il pezzettino di parete che da in cucina. Dove hai le lettere le eliminerei, farei la parete o 7012 o prugna e al posto delle lettere un bello specchio.. se la mensolina ti serve come svuotatasche, sotto di lei metterei altre mensole con divisori sfasati per fare una mini libreria ( o anche con su 2 oggettini) con uno schema irregolare tipo questolisia81 ha scritto:farei tutte le pareti invece che bianche un bianco caldo tipo Ral 9016. Dietro il mobile tv un grigio tipo RAL 7003, la parete dove c'è la tenda un grigio deciso RAL 7012 oppure se ti piace il viola un prugna tipo il 4007. Dietro il divano un quadro sulle tonalità che ti ho già indicato (poi il soggetto vedilo tu )ma la lascerei bianca..
si quella parete!! se non ti serve uno svuotat asche potresti farla anche a tutta altezza! se è bravo potrebbe fartela anche in cartongesso..clio77 ha scritto:![]()
mi piace molto la tua idea ma ho paura che le tonalita di grigio che mi h ai indicato siano troppo scure. La stanza è poco illuminata. Si le lettere sicuro che le tolgo e perché no farci una libreria ma a tutta altezza? Quale parete intendi che da sulla cucina? Quella dove c'è la porta x andare in cucina?
ho controllato la mazzetta in effetti sul pc sembrano più chiariclio77 ha scritto:![]()
mi piace molto la tua idea ma ho paura che le tonalita di grigio che mi h ai indicato siano troppo scure. La stanza è poco illuminata. Si le lettere sicuro che le tolgo e perché no farci una libreria ma a tutta altezza? Quale parete intendi che da sulla cucina? Quella dove c'è la porta x andare in cucina?
gina ha scritto:il ral 7045 non è un grigio ferro? è un colore freddo, se volevi 'scaldare' l'ambiente forse il 7044 è meglio...(sempre se ho trovato la cartella colori giusta...)
il legno a parete mi sembra che non leghi con nulla...
Torna a “Zona giorno e progettazione”