Re: Trucco e strucco...

ciao pucci,piacere :D (non ci siamo mai incrociate) ....
puoi sostituire l'olio di oliva con olio di jojoba che è cicatrizzante e meno grasso ,quindi puoi metterlo più volte al giorno,ti lascerà le pellicine morbide :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:ciao pucci,piacere :D (non ci siamo mai incrociate) ....
puoi sostituire l'olio di oliva con olio di jojoba che è cicatrizzante e meno grasso ,quindi puoi metterlo più volte al giorno,ti lascerà le pellicine morbide :wink:
ciao capperuggiola.. :D piacere...effettivamente ti ho letto qualche volta ma mai "parlato"

il problema dell'olio e' che appunto unge :evil: e al lavoro non potrei metterlo.....e la sera...ciaooo...e chi si ricorda?? :mrgreen:
stasera vado in erboristeria e lo prendo...e magari inizio a metterlo dove la pelle e' guarita per bene...
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
capperugiola ha scritto:ciao pucci,piacere :D (non ci siamo mai incrociate) ....
ciao capperuggiola.. :D piacere...effettivamente ti ho letto qualche volta ma mai "parlato"

il problema dell'olio e' che appunto unge :evil: e al lavoro non potrei metterlo.....e la sera...ciaooo...e chi si ricorda?? :mrgreen:
stasera vado in erboristeria e lo prendo...e magari inizio a metterlo dove la pelle e' guarita per bene...
puoi anche prendere in alternativa il burro di karitè (sempre cicatrizzante) ma quello è ancora più difficile da assorbire.
L'olio di jojoba,puoi metterlo ovunque capelli,viso,corpo non ha limiti :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

non l'ha mai usato....ma provero'...

io per viso e capelli mi esprimo con l'aloe.... :mrgreen:
penso che l'equilibra mi debba dare un premio...ne faccio fuori un tubo al mese :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:non l'ha mai usato....ma provero'...

io per viso e capelli mi esprimo con l'aloe.... :mrgreen:
penso che l'equilibra mi debba dare un premio...ne faccio fuori un tubo al mese :mrgreen:
credo sulle pellicine potresti mettere anche dell'aloe (puro) in gel :wink:

:arrow: pucci anche a me una volta mi hanno torturato con la manicure :twisted:

sono andata a ricomprarmi il mascara e in omaggio c'era il piegaciglia!!
dite che anche se sono super imbranata posso provare ad usarlo o mi cavo un occhio?? :roll: :mrgreen:

a leggervi mi sento proprio una chiavica, mi trucco poco, male e credo anche con i prodotti sbagliati :?

minusina ha scritto::arrow: pucci anche a me una volta mi hanno torturato con la manicure :twisted:

dite che anche se sono super imbranata posso provare ad usarlo o mi cavo un occhio?? :roll: :mrgreen:

a leggervi mi sento proprio una chiavica, mi trucco poco, male e credo anche con i prodotti sbagliati :?
mi hai fatto venire in mente la prima volta che ho usato il piegaciglia su una mia amichetta...
avevano tipo 12/13 anni..giocavamo a truccarci....
peccato che il piegaciglia si e' bloccato..chiuso...sulle sue ciglia :mrgreen:
che ridere(io) lei piangeva....con sto coso che gli penzolava dall'cchio.... :mrgreen:
poi e' intervenuta la mamma....

pucci ha scritto:
minusina ha scritto::arrow: pucci anche a me una volta mi hanno torturato con la manicure :twisted:

mi hai fatto venire in mente la prima volta che ho usato il piegaciglia su una mia amichetta...
avevano tipo 12/13 anni..giocavamo a truccarci....
peccato che il piegaciglia si e' bloccato..chiuso...sulle sue ciglia :mrgreen:
che ridere(io) lei piangeva....con sto coso che gli penzolava dall'cchio.... :mrgreen:
poi e' intervenuta la mamma....
ok, era un modo simpatico per dirmi di non usarlo :wink: :lol:

realexa ha scritto:sto per fare un ordine su neve. Che chiedo in omaggio?
e che ne so?! che ti servirebbe? :roll:

Pucci, hai rischiato davvero grosso!
con le pellicine non si scherza, sai le infezioni che possono venire?!
da denunciarli! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:in particolare niente: un ombretto o un blush in più da provare. Ma quale?
prova con qualcosa di completamente diverso da quelli che già hai! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto:in particolare niente: un ombretto o un blush in più da provare. Ma quale?
:wink: prendi un ombretto, sono molto belli.Io ne ho due verdi, mi piacciono tanto, non mi ricordo i nomi :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

anche io ho qualche ombretto e mi trovo bene. Ho il Gossip ed uno nero per lo smokey. Ed anche il vanillina per il trucco naturale. Ma non saprei quale prendere. Non amo i trucchi troppo colorati
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine