puoi sostituire l'olio di oliva con olio di jojoba che è cicatrizzante e meno grasso ,quindi puoi metterlo più volte al giorno,ti lascerà le pellicine morbide

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ciao capperuggiola..capperugiola ha scritto:ciao pucci,piacere(non ci siamo mai incrociate) ....
puoi sostituire l'olio di oliva con olio di jojoba che è cicatrizzante e meno grasso ,quindi puoi metterlo più volte al giorno,ti lascerà le pellicine morbide
puoi anche prendere in alternativa il burro di karitè (sempre cicatrizzante) ma quello è ancora più difficile da assorbire.pucci ha scritto:ciao capperuggiola..capperugiola ha scritto:ciao pucci,piacere(non ci siamo mai incrociate) ....
puoi sostituire l'olio di oliva con olio di jojoba che è cicatrizzante e meno grasso ,quindi puoi metterlo più volte al giorno,ti lascerà le pellicine morbidepiacere...effettivamente ti ho letto qualche volta ma mai "parlato"
il problema dell'olio e' che appunto ungee al lavoro non potrei metterlo.....e la sera...ciaooo...e chi si ricorda??
![]()
stasera vado in erboristeria e lo prendo...e magari inizio a metterlo dove la pelle e' guarita per bene...
credo sulle pellicine potresti mettere anche dell'aloe (puro) in gelpucci ha scritto:non l'ha mai usato....ma provero'...
io per viso e capelli mi esprimo con l'aloe....![]()
penso che l'equilibra mi debba dare un premio...ne faccio fuori un tubo al mese
mi hai fatto venire in mente la prima volta che ho usato il piegaciglia su una mia amichetta...minusina ha scritto:pucci anche a me una volta mi hanno torturato con la manicure
![]()
sono andata a ricomprarmi il mascara e in omaggio c'era il piegaciglia!!
dite che anche se sono super imbranata posso provare ad usarlo o mi cavo un occhio??![]()
![]()
a leggervi mi sento proprio una chiavica, mi trucco poco, male e credo anche con i prodotti sbagliati
ok, era un modo simpatico per dirmi di non usarlopucci ha scritto:mi hai fatto venire in mente la prima volta che ho usato il piegaciglia su una mia amichetta...minusina ha scritto:pucci anche a me una volta mi hanno torturato con la manicure
![]()
sono andata a ricomprarmi il mascara e in omaggio c'era il piegaciglia!!
dite che anche se sono super imbranata posso provare ad usarlo o mi cavo un occhio??![]()
![]()
a leggervi mi sento proprio una chiavica, mi trucco poco, male e credo anche con i prodotti sbagliati
avevano tipo 12/13 anni..giocavamo a truccarci....
peccato che il piegaciglia si e' bloccato..chiuso...sulle sue ciglia![]()
che ridere(io) lei piangeva....con sto coso che gli penzolava dall'cchio....![]()
poi e' intervenuta la mamma....
e che ne so?! che ti servirebbe?realexa ha scritto:sto per fare un ordine su neve. Che chiedo in omaggio?
prova con qualcosa di completamente diverso da quelli che già hai!realexa ha scritto:in particolare niente: un ombretto o un blush in più da provare. Ma quale?
realexa ha scritto:in particolare niente: un ombretto o un blush in più da provare. Ma quale?