Re: Mamme & papà 2013

Abi, credo che la destabilizzazione di un equilibrio raggiunto spaventi chiunque. La natura umana e' restia al cambiamento. A volte l'euforia per la novita' prende il sopravvento, altre volte e' la fatica di dover ricostruire tutto a prevalere. Ripristinare equilibri familiari nuovi, che coinvolgono voi compe coppia e
Alberto come fratello, dover continuamente abbandonare-riprendere-abbandonare il lavoro, costa impegno e fatica, senza dubbio, e non e' da prendere a cuor leggero. Non colpevolizzarti, anche le brave mamme sono esseri umani.

Menchy..... sei una cucciolona, convincitene! :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

abi secondo me sono gli ormoni che tendono a farti vedere il bicchere (col pollo 8) ) mezzo vuoto invece che mezzo pieno. :wink:
Dove sta scritto che il vostro equilibrio verrà sicuramente stravolto?? Magari dovrete solo risettare alcune cose per far posto alla piccina ma mica è detto che sarà così devastante :wink: . Giorgio domani compie 3 mesi: il mio primo trimestre da bismamma mi fa dire che si può fare e guarda che io sono una che ha il marito che va via la mattina alle 8.30 e torna la sera alle 20.30, che 2 sere a settimana quando torna dal lavoro prende la borsa e va agli allenamenti per rincasare alle 22 e che il sabato pomeriggio va a giocare...
Alto il morale Abi!!!! Vedrai che ti sorprenderai di quanto felice sarai fra qualche settimana!!!

Abi come mamma bis mi sento di quotare Ila nn è così devastante, per lo meno con me l'equilibrio con questo secondo figlio nn si è spezzato (con il primo è stato tragico), anzi si è rinsaldato e vedo più accettazione da parte di mio marito per delle cose che con il primo figlio lo facevano incavolare.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

io torno mogia mogia dalla morfologica di ieri.
C'è qualcosa di anomalo nei reni/vescica e martedi devo fare un'eco di secondo livello+altri accertamenti.
Mi sento rintronata da ieri sera
The sisterhood of The Calf 40

menchy ha scritto:alla mia domanda "Ma se lei mi dice di stare a casa io ci sto molto volentieri!" lei "No, tu vai a lavorare perchè sennò sai quanto MAGNI!"... :roll: E solo perchè al quinto mese sono aumentata di 3 chili e un pò...."Vai, vai a lavorare che ti fa bene!".
quanto è vero!!
benissimo per il resto :D

ottimo anche x elicita, si aspetta x federinik e mi son persa la stef, tutto ok?

Abi!!
anche a me immalinconisce dover smettere di lavorare per un po', e non ho neanche la nutella in casa :evil:
per il resto non so, mi son sempre vista parte di una famiglia di 4/5 membri, per cui sto vivendo la cosa come se finalmente si completasse un puzzle :)

anche se stamattina, a casa con la pimpa in modalità interattiva, mi ha preso un po' male il pensiero che adesso si ammaleranno in tre, mi chiedo se riuscirò a gestire la situazione senza sclerare e/o diventare obesa x compensazione
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

stefania_b ha scritto:io torno mogia mogia dalla morfologica di ieri.
C'è qualcosa di anomalo nei reni/vescica e martedi devo fare un'eco di secondo livello+altri accertamenti.
Mi sento rintronata da ieri sera
stef, ma della bimba? :cry:
Simona

ciccia80 ha scritto:Stef, aspettiamo l'eco di secondo livello. Molte di queste formazioni sono operabili e risolvibili, cerchiamo di mantenere la calma ed essere ottimiste. Magari era messo male o lo strumento dell'eco era vecchio. Intanto un fortissimo abbraccio (((())))

quoto!!
"qualcosa di anomalo" può essere tutto e niente.
Un abbraccione, e aspettiamo gli approfondimenti!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

la dottoressa ieri non ha voluto sbilanciarsi proprio perchè da quello che è riuscita a vedere e considerando le altre misure potrebbe essere davvero niente o tutto.
Vedremo martedi
The sisterhood of The Calf 40

ecco, e tu fino a martedì respira profondamente e pensa positivo. Anzi, possibilmente pensa ad altro...
Magari è stato un eccesso di scrupolo, un falso allarme o un piccolo ritardo nella crescita, si sa che i bimbi crescono a pezzi...
e se invece dovesse esserci qualcosa, speriamo che si possa intervenire, adesso o dopo. L'importante è non abbattersi!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo