AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Z3 ARREDAMENTI

SALVE A TUTTI MI SONO APPENA ISCRITTA DOPO AVER LETTO PER CASO ALCUNE RECENSIONI SU QUESTO MOBILIFICIO DI BOSARO .... MALEDETTO IL MOMENTO CHE NON SONO ANDATA PRIMA A LEGGERE LE RECENSIONI ....
SONO ANDATA IN QUEL BENEDETTO POSTO DUE MESI FA HO FINITO DI DARE LA CAPARRA UNA SETT FA ... STO ASPETTANDO IL GEOMETRA PER LE MISURE E DOVRO' TORNARE GIU PER L'ORDINE DEFINITIVO DELLA CUCINA ....
IL TIPO AL MOMENTO DELLA VISITA ERA MI SEMBRAVA UN PO' TROPPO MERCANTE ... E MI PUZZAVA UN PO' LA COSA MA POI HO TRALASCIATO IN QUANTO IO SONO SEMPRE MOLTO SCETTICA .... (FRIULANA TOSTA) .... LEGGENDO TUTTI I COMMENTI MI SONO VENUTI I CAPELLI BIANCHI E STAVO PER SVENIRE ... HO TIRATO FUORI IL CONTRATTO E L'HO LETTO ... è SPECIFICATO TUTTO TIPO DI CUCINA PENSILI BASI ELETTRODOMESTICI E NATURALMENTE IL PREZZO ... MA HO NOTATO CHE MANCA: MISCELATORE DEL LAVANDINO, COLORE, TIPO DI MANIGLIE DELLE ANTINE E LA CAPPA DELLA FRANKE NON ESISTE O ALMENO è FUORI PRODUZIONE [/u](HO CERCATO TUTTI GLI ELETTROMESTICI SU INTERNET E VERIFICATO MODELLI E PRESENZA IN COMMERCIO ). ORA CHE MI METTO A FARE ????????????M COME POSSO FARE PER TUTELARMI SENZA PRENDERLA IN QUEL POSTO E SENZA METTERE UN EURO IN PIU' ????? VI PREGO AIUTATEMI ... ERO TANTO ORGOLGIOSA DI ESSERE RIUSCITA AD AVERE LA MIA PRIMA VERA CUCINA .... MI SA CHE QUANDO ANDRO GIU' MI PRESENTO GIA CON L'AVVOCATO SE NON LI FACCIO FUORI DIRETTAMENTE MALEDETTI .... NON HO I SOLDI CHE MI SCENDONO DAL TETTO E LE STO STUDIANDO TUTTE PER FARMI UN'UMILE CASETTA CERCANDO DI FARE MEGLIO CHE POSSO SENZA SPENDERE CIFRE ASSURDE E QUESTI SI PERMETTONO DI PRENDERE IN GIRO DELLA GENTE CHE HA SOLO LA COLPA DI ESSERE INGENUA COME ME

Re: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Z3 ARREDAMENTI

Non sono un commerciante e anche come acquirente di mobili ho poca esperienza, ma se un cliente venisse in studio ad espormi quello che tu hai scritto, di certo gli direi di recarsi dal venditore e chiedere delucidazioni.
Magari ti dice che le maniglie e il rubinetto sono standard con le ante e il lavello che hai scelto, oppure ha l'abitudine di omaggiare il cliente con alcuni elementi; la cappa anche se non più in produzione magari ce l'ha di scorta in magazzino e magari questo gli ha consentito di fare un prezzo più basso... Ovviamente sono solo ipotesi, dovresti mantenere la calma e chiedere al venditore. Se poi davvero pensi che ci sia la fregatura, deciderai come muoverti...

Prima di tutto Calmati!!!!

Allora cominciamo da capo?????
Ma che hai letto di questo negozio di così terrificante????
Delucidaci!!! 8)
Poi a tutto ( o quasi) c'è un rimedio.... siccome ancora NON è successo niente puoi sempre dire che per una tua maggiore sicurezza o meticolosità preferisci che ti sia fatto un elenco completo, anzi completisssssimo di ciò che acquisti.... 8)

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

bayeen ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
paul ha scritto:Però mi pare di ricordare che questo 3D era già stato postato mesi fa uguale uguale... :wink:

:roll: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... lit=bosaro
Informazione
L’argomento richiesto non esiste.

:shock:
@ bayeen: se adesso apri il link, ti dice che l'argomento non esiste.
ieri comparivano le prime due pagine di questo 3d, che infatti risulta dall'accorpamento di quelle + gli interventi dalla pellerossa in poi (guarda le date :wink: ).

e poi c'è nuova.vita che non ama le tortine al cioccolato made in ikea :P

ciao, buon we :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Salve,
io vorrei commentare in quanto ci sono "cascata" anche io..
Il metodo di vendita lascia a desiderare perché anche a me hanno detto che il prezzo sarebbe stato garantito solo per quella giornata, però non posso parlarne male alla fine..
Dopo aver firmato il contratto di vendita aperto sono tornata a casa (abito a Rimini) e facendo varie ricerche su internet ho trovato questo forum e mi è venuta letteralmente una crisi di panico perché pensavo di essere stata truffata.. Volevo annullare tutto il giorno dopo ma avendo firmato non era più possibile, a meno che non avessi versato il 30% come da contratto.
Comunque in ogni caso ci sono voluti dei giorni per calmarmi e tutti mi dicevano di aspettare perché magari non sarebbe successo niente e la cucina sarebbe stata perfetta.
E infatti quando vennero a fare il montaggio ho tirato un respiro di sollievo e, con il senno di poi, sarei stata una cretina se avessi annullato tutto perché la mia cucina è veramente BELLISSIMA.
Quindi ricapitolando io posso solo spendere parole positive, ho risparmiato tanto rispetto agli altri preventivi che avevo, sulla data di consegna sono stata puntualissimi e la cucina è perfetta.
Spero di poter essere di aiuto a qualcun altro che si ritrova nella situazione in cui mi ero trovata io...
In bocca al lupo!