Re: Mamme & papà 2013

stefania_b ha scritto:la dottoressa ieri non ha voluto sbilanciarsi proprio perchè da quello che è riuscita a vedere e considerando le altre misure potrebbe essere davvero niente o tutto.
Vedremo martedi
Stef, spero proprio che non sia niente. Nell'attesa ti mando un abbraccione...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Stef, vedrai che l'eco di secondo livello sarà solo un eccesso di scrupolo della gine!

Menchy, che bello leggerti così contenta! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:la dottoressa ieri non ha voluto sbilanciarsi proprio perchè da quello che è riuscita a vedere e considerando le altre misure potrebbe essere davvero niente o tutto.
Vedremo martedi
Stef, spero proprio che non sia niente. Nell'attesa ti mando un abbraccione...
quoto
Sarà niente
Immagine

Umpf. Oggi mi sono sentita una cacca...
Elena nn mi si è staccata un minuto di dosso...ma è tipico del sabato visto che di solito in settimana mi vede poco.
Quindi fra le cose da fare e lei sempre appiccicata, sono arrivata ad adesso un po' stanchina. IL marito non c'è, è alla radio. Mi chiama per dirmi che stasera si aggiungono a cena 4 amici (ed io che avevo già prenotato tre pizze per noi da mangiare in tranquillità.. :evil: ). E vabbè, mi tocca pure dare una passatina al bagno :evil:
Faccio il bagnetto ad Elena e mentre le asciugo i capelli comincia a piangere per un nonnulla, non smette, non si calma...Ecco...non mi era mai capitato ma ho davvero per la prima volta perso abbondantemente la pazienza e le ho urlato contro un "Basta!! Smettila di piangereee!|!" strattonandola pure un po' mentre le mettevo il pannolino. :oops: :oops:

Poi ho cominciato a piangere anche io.
Ditemi che è normale.
Che sono gli ormoni :(
Immagine

Immagine

Stef un abbraccio grandissimo... Incrocio tutto l'incrociabile!

Elicita: quoto val... È normalissimo anche senza ormoni!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Stef, mi dispiace per questa pulce nell'orecchio che sicuramente non ti stara' dando molta tranquillita'. Ma aspetta a preoccuparti; spero tanto che tu domani faccia l'asame con un altro ecografo (macchinario) da bravo ing saprai quanto la tecnologia a volte puo' essere inaffidabile - sopratutto un esame come l'ecografia - e vedere macchie anche dove non ci sono... :wink: Coraggio! Per tutto, son qui.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd