Re: Trucco e strucco...

ho ordinato fdt, cipria holliwood e correttore giallo in formato normale e blush creamy mini + il temperino. Ho chiesto l'ombretto etoile
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

etoile ce l'ho, lo trovo stupendo, e molto portabile.

vigi, dipende anche che tipo di pelle hai. io mista, potrei passarci anche la carta vetrata, ma non si arrossa. Invece mia sorella non riesce a passare nemmeno uno scrub leggero, per la pelle delicata che ha. per questo usa solo creme e maschere nutrienti. hai provato con olio di mandorle o jojoba? tipo la sera o aggiungerne qualche goccia alla tua crema?

a proposito di pelle secca, ho fatto la ceretta, e dopo qualche giorno, quando mi metto i pantaloni, anche del pigiama, ho una sensazione stranissima, come se bruciasse. ho poi notato che la pelle è molto secca. devo ricordarmi di idratarla la sera!
Immagine
Immagine

minusina ha scritto:
pucci ha scritto:
minusina ha scritto::arrow: pucci anche a me una volta mi hanno torturato con la manicure :twisted:

sono andata a ricomprarmi il mascara e in omaggio c'era il piegaciglia!!
dite che anche se sono super imbranata posso provare ad usarlo o mi cavo un occhio?? :roll: :mrgreen:

a leggervi mi sento proprio una chiavica, mi trucco poco, male e credo anche con i prodotti sbagliati :?
mi hai fatto venire in mente la prima volta che ho usato il piegaciglia su una mia amichetta...
avevano tipo 12/13 anni..giocavamo a truccarci....
peccato che il piegaciglia si e' bloccato..chiuso...sulle sue ciglia :mrgreen:
che ridere(io) lei piangeva....con sto coso che gli penzolava dall'cchio.... :mrgreen:
poi e' intervenuta la mamma....
ok, era un modo simpatico per dirmi di non usarlo :wink: :lol:
L'ho usato :wink: non mi sono cavata un occhio ma mi aspettavo mooolto di più

Minu...non so come hai fatto tu, ma Clio consiglia di usarlo prima di mettere il rimmel, dopo le ciglia rischiano di spezzarsi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:ciao pucci,piacere :D (non ci siamo mai incrociate) ....
puoi sostituire l'olio di oliva con olio di jojoba che è cicatrizzante e meno grasso ,quindi puoi metterlo più volte al giorno,ti lascerà le pellicine morbide :wink:
comprato l'olio di jojoba dei provenzali
meraviglia!!!
in soli tre giorni le mie mani sono rinate...tutti tagli si sono rimarginati....e mi fanno molto meno male...
grazie capperugiola!!!!!
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

realexa ha scritto:ho ordinato fdt, cipria holliwood e correttore giallo in formato normale e blush creamy mini + il temperino. Ho chiesto l'ombretto etoile
Mi hanno mandato il plastic :evil:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
realexa ha scritto:ho ordinato fdt, cipria holliwood e correttore giallo in formato normale e blush creamy mini + il temperino. Ho chiesto l'ombretto etoile
Mi hanno mandato il plastic :evil:

boombastic il plastic è fantastic...bum bum! :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto::shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:
non farci caso, ho inalato troppo fdt minerale! :lol: :lol: :lol:

ma com'è sto plastic?
Immagine

è un illuminante. Stamattina l'ho messo come ombretto e un po' sugli zigomi prima del fard. Io mi vedevo porcellanosa. Ma poco fa è entrato un medico che mi ha detto "sempre più carina". sarà stato il plastic? :roll:

Album
Immagine

realexa ha scritto:è un illuminante. Stamattina l'ho messo come ombretto e un po' sugli zigomi prima del fard. Io mi vedevo porcellanosa. Ma poco fa è entrato un medico che mi ha detto "sempre più carina". sarà stato il plastic? :roll:
e c'avrà ragione lui! 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:è un illuminante. Stamattina l'ho messo come ombretto e un po' sugli zigomi prima del fard. Io mi vedevo porcellanosa. Ma poco fa è entrato un medico che mi ha detto "sempre più carina". sarà stato il plastic? :roll:
e c'avrà ragione lui! 8)
lui chi? il plastic o l'obbrobrio di medico? :?

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
e c'avrà ragione lui! 8)
lui chi? il plastic o l'obbrobrio di medico? :?
l'obbrobio! :mrgreen:
a sto punto, fanne provare un po' anche a lui! 8)
Immagine