Re: A che stai pensando?!?!?
#26267fede sapevamo già da un po'...un brutto male se l'è portato via in pochi mesi....Federinik ha scritto:Simo, mi dispiace, condoglianze a tutti. Ma e' stata una cosa improvvisa?
Sabato anche il mio nonno ha raggiunto gli angeli.
E' piu' dura del previsto.
condoglianze anche a te
Simona
#26268Fede Simo ((((((((((((()))))))))))))
mi spiace tanto
e se ce la accettano................preparatevi
mi spiace tanto
credo proprio che faremo un'offertaSil70 ha scritto: Stelli...se potete, andate!

e se ce la accettano................preparatevi

#26269bravi Stellini! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26270Mi spiace ragazze per le vostre perdite! (((((())))))

#26273((())) un abbraccio ad entrambe
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#26274Un abbraccio a entrambe
Coraggio!

Coraggio!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#26276...per noi non era un parente strettissimo (cugino di 2° grado) e non ci frequentavamo se non per le riunioni ufficiali, anche se lui ci aveva seguito durante i lavori di ristrutturazione e anche se da bambini lui e mio marito avevano passato parecchio tempo insieme...
fa sempre effetto però vedere una persona giovane morire così nel giro di qualche mese...
lui poi era uno con una grossa personalità, di quelli che pensavi se gli passa sopra un treno, si rialza si dà una scrollata e via!!!
ieri mi ha fatto effetto rivederlo in quella casa che proprio pochi anni fa (4/5) ci aveva mostrato orgoglioso quando si era sposato...grande, bella, curata nei dettagli....
e vedere le sorelle affrante, la mamma disperata e la moglie....incaxxata! credo che adesso abbia una rabbia dentro che se non riesce a sfogare la farà stare male...tanto...
...scusate lo sfogo....
fa sempre effetto però vedere una persona giovane morire così nel giro di qualche mese...
lui poi era uno con una grossa personalità, di quelli che pensavi se gli passa sopra un treno, si rialza si dà una scrollata e via!!!
ieri mi ha fatto effetto rivederlo in quella casa che proprio pochi anni fa (4/5) ci aveva mostrato orgoglioso quando si era sposato...grande, bella, curata nei dettagli....
e vedere le sorelle affrante, la mamma disperata e la moglie....incaxxata! credo che adesso abbia una rabbia dentro che se non riesce a sfogare la farà stare male...tanto...
...scusate lo sfogo....

Simona
#26277immagino lo strazio simo....queste cose NON DEVONO accadere, porca miseria!!! capisco la rabbia

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#26278Simo...ma figurati!
è vero, però...è sempre brutto quando una persona se ne va, ma quando ci lascia qualcuno che ha ancora tanto da dire, da fare...

è vero, però...è sempre brutto quando una persona se ne va, ma quando ci lascia qualcuno che ha ancora tanto da dire, da fare...

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26279Simo e Fede, condoglianze.
Anche il mio lunedi non è cominciato nel migliore dei modi.

Anche il mio lunedi non è cominciato nel migliore dei modi.