Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

ganesha ha scritto:io non ho voluto il video, perchè immaginavo video lunghissimi (tipo safari in africa per intenderci) e perchè non mi piacciono i filmini, ma vedendo questi mi devo ricredere, e sono dispiaciuta di non averlo voluto.
li trovo bellissimi e riguardabilissimi (durando 5 minuti e non 87 ore)
certo forse sono cari... ma li trovo soldi spesi meglio rispetto a fuochi d'artificio, lanterne volanti, fontane di cioccolato o distese di fiori che manco a sanremo, etc
almeno il video resta agli sposi, possono rendere "partecipi" anche chi non ha potuto essere presente magari per problemi di distanza, o chi ancora non esisteva
8) 8)
cavolo...io ho pianto guardandoli :lol: :lol: :lol:

quoto tutto quanto
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

lunaspina ha scritto:Peccato eliminare il video :oops: :oops:
Rispetto alle foto è proprio un'altra cosa, e secondo me è bello averli entrambi.
Io, pur di avere gli operatori video che mi piacevano e rientrare comunque nel budget, ho tagliato sui fiori :oops: :oops:

quotone!!!!! :wink:
Simona

fede65 ha scritto:Zawa ho guardato il video è bello ma sembra uno spot pubblicitario, a un certo punto mi aspettavo che uscisse il pacco di pasta Barilla :D
Se devi limare io limerei sul video, il mio filmino l'avrò visto due volte (per carità nulla di paragonabile al tuo) le foto invece invece sono state sfogliate molte più volte forse perchè più pratico.
quoto, anche per la pasta barilla :lol:
il pregio di questo video è che dura meno di 4 minuti :)
io il video non l'ho voluto (e avremmo potuto averlo gratis fatto da professionisti) ed è stata una scelta di cui non ci siamo mai pentiti.
Ma, appunto, è una scelta. Se tu ci tieni e pensi che "un video non girato è un ricordo che non c'è", lima su altre cose... oppure... non hai amici dotati di videocamera che potrebbero fare delle riprese video? alla fine, molto è dato anche da musica e montaggio...
ganesha ha scritto: ma li trovo soldi spesi meglio rispetto a fuochi d'artificio, lanterne volanti, fontane di cioccolato o distese di fiori che manco a sanremo, etc
almeno il video resta agli sposi, possono rendere "partecipi" anche chi non ha potuto essere presente magari per problemi di distanza, o chi ancora non esisteva 8) 8)
su questo concordo (tranne l'ultima cosa, all'idea di rivedere un ipotetico filmino di nozze con mio figlio mi parte già l'abbiocco) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
ganesha ha scritto: ma li trovo soldi spesi meglio rispetto a fuochi d'artificio, lanterne volanti, fontane di cioccolato o distese di fiori che manco a sanremo, etc
almeno il video resta agli sposi, possono rendere "partecipi" anche chi non ha potuto essere presente magari per problemi di distanza, o chi ancora non esisteva 8) 8)
su questo concordo (tranne l'ultima cosa, all'idea di rivedere un ipotetico filmino di nozze con mio figlio mi parte già l'abbiocco) :lol:
Lorenzo ha rivisto il nostro video di nozze (35 minuti, più 5 minuti di clip) almeno un milione di volte... c'è stato un periodo in cui lo voleva vedere di continuo, specie la prima parte fino all'arrivo in chiesa. E anche adesso se sente in tv/alla radio/su un cd le canzoni del video le riconosce e dice che sono le musiche di mamma e papà :)
Da figlia, se i miei genitori avessero avuto un video del loro matrimonio lo avrei visto con grandissima emozione :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:su questo concordo (tranne l'ultima cosa, all'idea di rivedere un ipotetico filmino di nozze con mio figlio mi parte già l'abbiocco) :lol:
Lorenzo ha rivisto il nostro video di nozze (35 minuti, più 5 minuti di clip) almeno un milione di volte... c'è stato un periodo in cui lo voleva vedere di continuo, specie la prima parte fino all'arrivo in chiesa. E anche adesso se sente in tv/alla radio/su un cd le canzoni del video le riconosce e dice che sono le musiche di mamma e papà :)
Da figlia, se i miei genitori avessero avuto un video del loro matrimonio lo avrei visto con grandissima emozione :oops:
argh, il mondo è bello perchè è vario :D

in casa c'erano 2 foto 2 del nostro matrimonio (non amiamo le cornici e non abbiamo foto esposte, neanche di andrea, è tutto su pc), ma dopo qualche tempo in cui andrea si avvicinava e diceva "vedere mamma da giovane!", mentre M diceva "chiarè com'eri bella!", ho fatto sparire pure quelle due :twisted: :lol: :lol: :lol:

mio papà filmava tutto e abbiamo un sacco di super8 da riversare che credo di non aver mai visto, forse è per questo, ho una specie di crisi di rigetto ormai ultraventennale

cmq, tornando a zawa, fai una lista di priorità pensando anche al lungo periodo, così ti verrà più semplice capire dove limare!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ganesha ha scritto:
chiaretta ha scritto: all'idea di rivedere un ipotetico filmino di nozze con mio figlio mi parte già l'abbiocco) :lol:
perchè siamo bloccati all'idea del filmino stracciapalle di 3 ore

qui sono 15 minuti e passa la paura!!!

Quoto.
Ho visto la tipologia di filmino postato da Zawa e non vorrei infierire, ma io lo trovo davvero delizioso! E devo dire che da un pò di anni a questa parte, per chi sceglie di fare il video ce ne sono di tante tipologie per tutti i gusti e tasche. :wink:
Io sono un'amante delle foto, anche se il fotografo per dire in casa mia è il mio compagno, mi piace da morire farle nonostante gli insuccessi e riguardarle, ma anche quelle più sceme e quelle più datate (mi soffermo minuti su quelle dei miei genitori quando erano giovani :lol: ), e non ci rinuncerei mai e poi mai, ma il video ti regala delle emozioni che le foto, passate il termine non ti danno. Mi viene in mente la pronuncia del si, la foto lo suggella non c'è dubbio, ma risentirlo non emoziona ancora di più?! Poi certo se ogni volta che lo si rivede e ascolta viene in mente l'errore che si è fatto :lol: è un altro paio di maniche....
Dico questo perchè io mi sono emozionata col video postato da Zawa e manco so lontanamente chi siano quei tipi lì :lol: , ma non mi sanno ne di mulino bianco ne di altro.
Fatemi piangere un altro pò va...quanto costano?!! :mrgreen: :lol:
Immagine

Oggi ho fatto ben 2 fotografi...

e...udite udite....i 2800 sono la cifra + economica
il miglior rapporto qualità prezzo :shock:

ho sentito delle robe assurde...
e...quella che poteva essere una classifica di gradimento...oggi s'è un po' ridimensionata.

Ora abbiamo
aberrazioni
fraame
pink

anzi...pink forse è scartato.
prezzi alti rispetto agli altri e "a pelle" fotografo meno vicino ai miei gusti, anche se le foto meritano
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:Oggi ho fatto ben 2 fotografi...

e...udite udite....i 2800 sono la cifra + economica
il miglior rapporto qualità prezzo :shock:

ho sentito delle robe assurde...
e...quella che poteva essere una classifica di gradimento...oggi s'è un po' ridimensionata.

Ora abbiamo
aberrazioni
fraame
pink

anzi...pink forse è scartato.
prezzi alti rispetto agli altri e "a pelle" fotografo meno vicino ai miei gusti, anche se le foto meritano
Per i prezzi mi sa tanto che anche girando troverai tutte cifre simili, a meno che non decida di eliminare qualcosa.
Se a pelle non ti son piaciuti o non sono vicini ai tuoi gusti lascia perdere, io ho scelto il mio anche per come è riuscito a rilassarmi e trasmettermi la passione della fotografia solo parlandoci :wink:
The sisterhood of The Calf 37

:lol: :lol: :lol: ammazza quanto avete scritto in sti due giorni in cui ero a casa ammalata :shock:

Dico velocemente la mia sualla questione "fotografo" che poi probabilmente non frega niente a nessuno :mrgreen:

Io 2800€ :shock: :shock: col cavolo che li avrei presi anche solo lontanamente in considerazione, ma manco 2000€, ho visto degli album stupendi tutti lavorati a mano, che probabilmente giustificano anche il prezzo per carità, ma anche solo a vederli mi saliva l'ansia al solo pensiero di dove li avremmo sistemati in casa, e l'ernia che mi sarebbe uscita tutte le volte che dovevo prenderli :shock:
Il cugino di G. se n'è fatto fare uno con copertina e valigetta di legno con foto impressa sul legno, bellissimo per carità, ma credo che non l'abbiamo mai più toccato dal giorno della consegna :shock: :shock:

Io adoro guardare l'album delle foto dei miei genitori da giovani, ma per le foto in se non per l'album, che ai tempi loro non esistevano proprio, e anzi con il tempo si erano anche tutte scollate e sono state inserite in un nuovo album.

Per questo ci ho tenuto a trovare un fotografo che ci facesse le foto, per avere delle belle foto, ma voglio un album semplice che posso tenermi nella libreria e guardarmi, senza ansia che si rovini o altro, tutte le volte che mi pare :wink:

Il filmato mai e poi mai :shock: :shock: aiut....poi se per 15 minuti di filmato 500€ G. mi lanciava dalla finestra :lol: :lol: :lol:

Poi il mondo è bello perchè è vario
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

vabbè sami, ma non credo che il solo album (vuoto) costerà 2000.00 euro, no??
immagino che il prezzo sia per il servizio fotografico in se e per la stampa delle foto (400 mi pare abbia detto zawa) :roll:

poi come dici tu o chiaretta per voi rinunciare non è una "rinuncia" :lol: perchè non ve ne frega più di tanto..... :wink:
Simona