ammazza quanto avete scritto in sti due giorni in cui ero a casa ammalata
Dico velocemente la mia sualla questione "fotografo" che poi probabilmente non frega niente a nessuno
Io 2800€

col cavolo che li avrei presi anche solo lontanamente in considerazione, ma manco 2000€, ho visto degli album stupendi tutti lavorati a mano, che probabilmente giustificano anche il prezzo per carità, ma anche solo a vederli mi saliva l'ansia al solo pensiero di dove li avremmo sistemati in casa, e l'ernia che mi sarebbe uscita tutte le volte che dovevo prenderli
Il cugino di G. se n'è fatto fare uno con copertina e valigetta di legno con foto impressa sul legno, bellissimo per carità, ma credo che non l'abbiamo mai più toccato dal giorno della consegna
Io adoro guardare l'album delle foto dei miei genitori da giovani, ma per le foto in se non per l'album, che ai tempi loro non esistevano proprio, e anzi con il tempo si erano anche tutte scollate e sono state inserite in un nuovo album.
Per questo ci ho tenuto a trovare un fotografo che ci facesse le foto, per avere delle belle foto, ma voglio un album semplice che posso tenermi nella libreria e guardarmi, senza ansia che si rovini o altro, tutte le volte che mi pare
Il filmato mai e poi mai

aiut....poi se per 15 minuti di filmato 500€ G. mi lanciava dalla finestra
Poi il mondo è bello perchè è vario
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...