Re: A che stai pensando?!?!?

menchy ha scritto:Continua ad essere in fin di vita, con un grande ematoma al cervello. :cry: Lui è stato interrogato per tantissimo tempo, ma non incriminato, ancora. Il tutto è successo perchè lei aveva preparato le valigie per andarsene, perchè la storia non andava più.
Speriamo bene, i genitori sono a pezzi, così come il resto della famiglia.
Una storia assurda.
Grazie a tutte per i pensieri.
Menchy, ieri questa brutta storia mi era sfuggita... :oops:
Che cosa orribile... :cry: :cry: :cry:

Ti sono vicina.Speriamo che la ragazza si riprenda completamente e che quel verme vigliacco paghi :evil:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

fede65 ha scritto:Sil in parte hai ragione, l'argomento l'abbiamo già trattato ... ma per me è difficile pensare che la mente che ha premeditato e attuato un feroce delitto si possa davvero "rieducare".
Vorresti dire che se tua figlia un giorno ti presenta un Maso come genero tu gli apri le braccia? Io sono sincera non l'accetterei mai un assassino spietato; un ex ladro, un ex drogato, posso comprendere ed essere la prima ad aiutare ma un assassino non ce la farei mai :oops:
...ma nel caso di erika...
è e resterà sempre la figlia
Simona

rosdev ha scritto:
menchy ha scritto:Continua ad essere in fin di vita, con un grande ematoma al cervello. :cry: Lui è stato interrogato per tantissimo tempo, ma non incriminato, ancora. Il tutto è successo perchè lei aveva preparato le valigie per andarsene, perchè la storia non andava più.
Speriamo bene, i genitori sono a pezzi, così come il resto della famiglia.
Una storia assurda.
Grazie a tutte per i pensieri.
Menchy, ieri questa brutta storia mi era sfuggita... :oops:
Che cosa orribile... :cry: :cry: :cry:

Ti sono vicina.Speriamo che la ragazza si riprenda completamente e che quel verme vigliacco paghi :evil:

Grazie Ros.
Qui si continua a sperare e a pregare.
E i dettagli diventano sempre più terrificanti.
Lui è stato interrogato, ma rilasciato, perchè continua a dire che lei sia caduta da sola e siccome sotto la loro casa abita la mamma di lui, ha detto che stava da lei e che l'ha trovata in una pozza di sangue (chiedo scusa per l'incartamento - ma sto scrivendo di getto).
Quindi, come non ricordo chi scriveva ieri, allucinante, gli inquirenti attendono insieme alla famiglia il risveglio della ragazza per avere la sua versione. :roll: :( :( :(
Credo che sia la prassi, ma è davvero difficile da accettare.
Anche perchè lui non era nel pieno delle sue facoltà.
Era rientrato tardissimo da una notte passata con gli amici (uno dei motivi per cui lei si era rotta le palle) e dicono anche ubriaco, quindi non era in se.
Mi sembra di rivivere per davvero una puntata di amore criminale.
:cry: :cry: :cry:
Immagine

Lui ha detto che l'ha trovata in una pizza di sangue? :roll:
Ma non sono stati i genitori della ragazza d accorgersi per primi dell'accaduto? :| dunque lui mente! :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:
fede65 ha scritto:Sil in parte hai ragione, l'argomento l'abbiamo già trattato ... ma per me è difficile pensare che la mente che ha premeditato e attuato un feroce delitto si possa davvero "rieducare".
Vorresti dire che se tua figlia un giorno ti presenta un Maso come genero tu gli apri le braccia? Io sono sincera non l'accetterei mai un assassino spietato; un ex ladro, un ex drogato, posso comprendere ed essere la prima ad aiutare ma un assassino non ce la farei mai :oops:
Hai ragione Simo è la figlia ..... ma con la morte nel cuore come puoi riuscire a guardarla negli occhi, vederla vivere una vita che ha negato a tua moglie e tuo figlio? Penso sia uno strazio; quando avvenne ricordo di aver pensato che in fondo la più fortunata era stata la moglie che non doveva più vivere un simile incubo.
FEDE65

fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Hai ragione Simo è la figlia ..... ma con la morte nel cuore come puoi riuscire a guardarla negli occhi, vederla vivere una vita che ha negato a tua moglie e tuo figlio? Penso sia uno strazio; quando avvenne ricordo di aver pensato che in fondo la più fortunata era stata la moglie che non doveva più vivere un simile incubo.
sicuramente....
però non credo sarebbe più facile far finta che non esista.... :roll:
Simona

Menchy :shock:
questo sta fuori!!! spero che gli inquirenti abbiamo constatato che era ubriaco e quindi poco credibile.

Il padre di Erika...ha fatto un gesto davvero di non facile comprensione. Non so come riesca a guardarla vivere sapendo quello che ha fatto alla sua famiglia, distrutta praticamente. Ma forse il perdono consiste proprio in questo, non so. O forse si è reso conto che era una figlia malata...perchè solo in una malattia si trova giustificazione di un atto simile...forse.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Menchy :shock:
questo sta fuori!!! spero che gli inquirenti abbiamo constatato che era ubriaco e quindi poco credibile.

Il padre di Erika...ha fatto un gesto davvero di non facile comprensione. Non so come riesca a guardarla vivere sapendo quello che ha fatto alla sua famiglia, distrutta praticamente. Ma forse il perdono consiste proprio in questo, non so. O forse si è reso conto che era una figlia malata...perchè solo in una malattia si trova giustificazione di un atto simile...forse.
Forse ha voluto credere e si è auto convinto che fosse malata ....
The sisterhood of The Calf 37

menchy ha scritto:[
sono andata sul sito di mammafelice per calcolare le settimane di gravidanza e ho letto un messaggio di una mamma che parlava di questa tremenda vicenda, scrive che, quando la mamma della ragazza l'ha trovata in fin di vita, accanto a lei c'era il figlioletto :cry: spero siano solo voci di paese, povero cucciolo :cry:

Bizzy ha scritto:
menchy ha scritto:[
sono andata sul sito di mammafelice per calcolare le settimane di gravidanza e ho letto un messaggio di una mamma che parlava di questa tremenda vicenda, scrive che, quando la mamma della ragazza l'ha trovata in fin di vita, accanto a lei c'era il figlioletto :cry: spero siano solo voci di paese, povero cucciolo :cry:

Questa cosa l'hanno detta anche al telegiornale regionale, ieri sera.
Spero tanto con tutto il cuore che siano i dettagli strappalacrime che aggiungono i giornalisti tanto per.... a noi, qui, arrivano notizie a mozzichi e bocconi, e anche se mia mamma è andata in ospedale a salutare i genitori non si è messa a chiedere. :cry: :cry: :cry:

bubu ha scritto:Lui ha detto che l'ha trovata in una pizza di sangue? :roll:
Ma non sono stati i genitori della ragazza d accorgersi per primi dell'accaduto? :| dunque lui mente! :x

Bubu, per la famiglia il quadro è abbastanza chiaro, anche perchè sanno cosa c'è dietro (non so se altri casi di violenza - penso alla volontà della figlia di andarsene).
Per gli inquirenti credo che sia il normale corso delle indagini.
Poi non so davvero.
Immagine

menchy ha scritto:
Quindi, come non ricordo chi scriveva ieri, allucinante, gli inquirenti attendono insieme alla famiglia il risveglio della ragazza per avere la sua versione. :roll: :( :( :(
Era rientrato tardissimo da una notte passata con gli amici (uno dei motivi per cui lei si era rotta le palle) e dicono anche ubriaco, quindi non era in se.
:) io avevo scritto quell'espressione..... speriamo tanto per lei povera.
Non ci sono scusanti per il tipo, ubriaco o no :roll:
Anche stasera davano una trasmissione su queste brutte storie non ho potuto continuare a vederla :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

sto pensando che non riuscirò mai ad aprire il thread nel topic cucina.....
:evil: :evil: perchè qui in azienda non posso aprire nessuno dei siti in cui posso caricare l'immagine :evil: :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

DIERRE ha scritto:
menchy ha scritto:
:) io avevo scritto quell'espressione..... speriamo tanto per lei povera.
Non ci sono scusanti per il tipo, ubriaco o no :roll:
Anche stasera davano una trasmissione su queste brutte storie non ho potuto continuare a vederla :?

Dierre, allucinante l'ho scritto anch'io.
Mi riferivo al fatto che gli inquirenti vorrebbe attendere il risveglio della ragazza per avere la sua versione, prima di prendere una decisione in merito.
Nessuna news oggi. Ma il fatto che stia attraversando queste ore in "tranquillità" fa sperare in una sua ripresa.
Immagine

come mai non e' stata operata se ha un'ematoma al brain?
sorry non dovrei chiedere
cmq si ... sti dementi aspettano di sentire lei... speriamo abbiamo fatto i rilievi del caso
non si capisce piu che metodologia usano
avetrana insegna eh
tre colpevoli e dopo anni ancora non hanno capito una mazza
io sarei per il waterboarding altro che :oops: :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:come mai non e' stata operata se ha un'ematoma al brain?
sorry non dovrei chiedere
cmq si ... sti dementi aspettano di sentire lei... speriamo abbiamo fatto i rilievi del caso
non si capisce piu che metodologia usano
avetrana insegna eh
tre colpevoli e dopo anni ancora non hanno capito una mazza
io sarei per il waterboarding altro che :oops: :twisted:

Non lo so Dammi.
Non so dirtelo come mai nonl 'hanno operata.
Forse è in una posizione non facile.
Siccome sono incinta, mia madre si guarda bene dal parlarne e darmi dettagli. Mi dice due cose in croce e stop.
Forse è meglio così, già ho il pensiero sempre lì....

Su come svolgono le indagini da noi....bò.
Guarda, per me è un mistero.
Siccome siamo il paese dai tempi biblici, forse tra 10/15 anni risolveranno casi successi di questi tempi (vedi il delitto dell'Olgiata a Roma e forse pure quello di Via Poma....).
Immagine