Re: In che stato sei?

oltre_mente ha scritto:
pucci ha scritto:simo magnano magnano...
devi vedere se le becchi al super con il carrello pieno di schifezze che corse fanno per non farsi beccare!!!!
quindi non hanno piccolo solo il cervello...ma anche qualche altro buco :mrgreen:
compensano con un altro bello largo :mrgreen:

ok me ne vado nell'angolo da sola faccia al muro.... :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

pucci ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
pucci ha scritto:simo magnano magnano...
devi vedere se le becchi al super con il carrello pieno di schifezze che corse fanno per non farsi beccare!!!!
quindi non hanno piccolo solo il cervello...ma anche qualche altro buco :mrgreen:
compensano con un altro bello largo :mrgreen:

ok me ne vado nell'angolo da sola faccia al muro.... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

rosdev ha scritto:Mi state facendo troppo ridere, quelle di scolare i tortellini in brodo e di grattare il parmigiano con la pellicola sono il massimo :lol: :lol: :lol:

[:
Uh che spreco buttare il brodo! :roll: io li cuocio in brodo e li estraggo per metterci la panna :P .

:mrgreen: mia sorella ha scolato il brodo del passato di verdura :lol: :lol: :lol:, poi si è lamentata perché era venuto denso
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Io una volta a 18 anni ho dimenticato sul fuoco la padella con l'olio per friggere (mi avevano chiamato al telefono)... sono andati a fuoco l'olio, la padella e la cappa...abbiamo dovuto chiamare i pompieri :oops: :oops: :(

Qualche settimana fa volevo fare il patè di olive nere per condire la pasta... ho messo le olive nel minipimer e ho cominciato a sminuzzare. Quando ho versato il tutto sulla pasta ho avuto un flash... le olive avevano il nocciolo :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

DIERRE ha scritto:
rosdev ha scritto:Mi state facendo troppo ridere, quelle di scolare i tortellini in brodo e di grattare il parmigiano con la pellicola sono il massimo :lol: :lol: :lol:

[:
Uh che spreco buttare il brodo! :roll: io li cuocio in brodo e li estraggo per metterci la panna :P .

:mrgreen: mia sorella ha scolato il brodo del passato di verdura :lol: :lol: :lol:, poi si è lamentata perché era venuto denso
me lo ricordo, lo avevi già raccontato!! :lol:
Simona

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e io che pensavo di dovere "farmi vedere da uno bravo"

Comunque il lavabo è stato sgorgato! IO e non quell'ingegnere da strapazzo che ho in casa, ho proposto di prendere un pezzo di tubo di gomma infilarlo nello scarico e soffiare :mrgreen: Ovviamente io sono la mente e Bizzo il braccio :P

lunaspina ha scritto:Io una volta a 18 anni ho dimenticato sul fuoco la padella con l'olio per friggere (mi avevano chiamato al telefono)... sono andati a fuoco l'olio, la padella e la cappa...abbiamo dovuto chiamare i pompieri :oops: :oops: :(

Qualche settimana fa volevo fare il patè di olive nere per condire la pasta... ho messo le olive nel minipimer e ho cominciato a sminuzzare. Quando ho versato il tutto sulla pasta ho avuto un flash... le olive avevano il nocciolo :shock: :shock:

luna, con la cappa è successo a mia cognata, con l'aggravante che il marito si è pure fatto una brutta scottatura :|
ù
ma il nocciolo s'è sminuzzato?????? :shock: :roll:
Simona

ma a voi non e' mai capitato di essere a casa...
gelato...lo scarto...
butto il gelato e tengo la carta :shock:

uuuu cosa mi e' tornato in mente...
ragazzini..pic nic al lago
pane prosciutto e galbanino presi al supermercato aperto....
ogniuno si fa il suo panino...e mangiamo...
dopo un po' un nostro amico comincia a dire di star male, sente la gola chiusan non riesce a deglutire e crampi alla pancia...
dice" non sto bene...non ho neppure finito il panino...non riesco neanche a mandare giu' l'ultimo boccone..."
passa il panino alla mia amica che ci guarda cosi' :shock:
"xxx caxxo ti sei mangiato un galbanino intero con tutta la buccia!!!!!!"

che come ben sapete e' cera....
fine del pic nic in ospedale....lavanda gastrica :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di pucci il 20/03/13 13:16, modificato 1 volta in totale.
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

dammispazio ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Mi sono appena rovesciata un pannolino addosso.... naturalmente pieno di ..... :twisted: :twisted: :twisted:

forse andrebbe in sfoghi....

vabbè meglio se vado a prendere una boccata d'aria va
Ale, hai un bambino vero? 8)
ho le lacrime :lol: :lol: :lol:

ah la risposta è si :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Sil70 ha scritto:
pucci ha scritto:
Sil70 ha scritto:Bizzy! :lol: :lol: :lol:

giusto per far sentire Alex meno sola...vogliamo parlare di quando la cacc@ ti si infila sotto le unghie?!?! :evil: :evil:
ma anche no.... :mrgreen:
che schifo!!!!

p.s. soprattutto perche' non ho nessuna fdg da terrorizzare con i vostri racconti....
loro non fanno neanche la cacc@ :mrgreen:
capirai, con quelle unghione che si ritrovano, potrebbero farci pane e nutella! :mrgreen:
Sil che mondo sarebbe senza nutella :mrgreen: :mrgreen:

Ok tanto ormai mi sono lanciata, Pucci con la buccia del galbanino mi hai fatto ricordare un piccolo episodio di tanti anni fa, premetto che non l'ho mangiata :lol:
Casa di universitarie un pomeriggio non abbiamo trovato di meglio da fare che formare palline con la buccia del galbanino e metterci a centrare i passanti sotto casa (dal 4° piano).... ci siamo ritrovati dei poliziotti in casa che hanno constatato che eravamo fuori di testa e sono andati via suggerendoci di centrare i ragazzi carini :lol: quando sono usciti volevo centrare loro (molto carini) ma un briciolo di buon senso ci ha fatto desistere :lol: