Re: Mamme & papà 2013

Che non sarà una cosa facile nè rapida era prevedibile. Di sicuro è non ne beneficieremo noi in prima persona.
Però mi auguro lo stesso che in un futuro più o meno prossimo (o più o meno lontano, a seconda dell'ottimismo :lol: :lol:) possa inserisri nella rosa delle alternative, così da minimizzare il ricorso agli esame invasivi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

stelli80 ha scritto:e detto questo.....
vi ricordate che parlavamo anche dei piedi post gravidanza?? 8)
http://www.gravidanzaonline.it/news/bre ... ella-donna

Stelli, questa l'ho sentita una mattina di circa un mese fa a radio105.
Come iniziare meglio la giornata, oltre già a tutte le normali preoccupazioni?! :lol:

Luna....dai fallo questo terzo bimbo!
Donami un pò del tuo senso materno, sei fantastica. :D

Stef, cara. Come ti hanno scritto già in molte, con un rene solo si vive bene lo stesso. Anch'io ho tra le mie conoscenze una ragazza in questa situazione ed è mamma di due splendidi bambini. :wink: Questo per dire che, si ci saranno più controlli da fare, ma si può avere una vita tranquilla lo stesso.
E il tuo leggerti serena, è un esempio per tutte/i (anche se avrai i tuoi momenti no, ovvio).
Immagine

Riguardo ai piedi post-gravidanza...magari! A me sono tornati come sempre, un 35 scarso scarso...avrei apprezzato mezzo numero in più :roll:

da questa mattina ho una nausea fortissima. Io uso il cerotto, rischi non ce ne dovrebbero essere, quindi è il mio collega ad avermi attaccato il virus...vero?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Riguardo ai piedi post-gravidanza...magari! A me sono tornati come sempre, un 35 scarso scarso...avrei apprezzato mezzo numero in più :roll:

da questa mattina ho una nausea fortissima. Io uso il cerotto, rischi non ce ne dovrebbero essere, quindi è il mio collega ad avermi attaccato il virus...vero?
ciccia.... tra un paio di settimane devo andare dal gine e farmi dare questo cerotto.... nn fare scherzi eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Cosa mi sono persa di Fede :roll: ??

Ciccia: io son passata da un 35 ad uno schifosissimo 35 1/2 :twisted:
trovare le scarpe è ancora più difficile di prima....e quelle vecchie mi vanno cmq strette :cry:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Cosa mi sono persa di Fede :roll: ??

Ciccia: io son passata da un 35 ad uno schifosissimo 35 1/2 :twisted:
trovare le scarpe è ancora più difficile di prima....e quelle vecchie mi vanno cmq strette :cry:
Ecco un altro 35 all'appello 8)
Anche a me la lunghezza non é variata mi sembra solo di avere i piedi un po' più larghi (prima molti modelli li perdevo anche in larghezza...)
Anch'io sogno un 36 pieno!!!