Moderatore: Steve1973
Che invidia... scusa Ale ma a che ora hai la sveglia? e a che ora esci?Alexandra77 ha scritto:Della serie mamma stordita
La mia mattinata, sveglia col mal di testa, mi metto all'opera per preparare cena, finisco di preparare i dolcetti per la festa del papa, poi colazione per tutti, si sveglia mio figlio prende il latte e mi preparo. Finisco di sistemare qualcosa in casa, lavo e vesto il piccolo. Fin qui tutto nella norma ma vedo che lui è strano e mi dice mamma scarpe ed io si amore te le ho messe le scarpe poi va in sala e prima si mette seduto per terra poi sul divano e di nuova mamma scarpe io non gli do peso e dico more dai mettiamo il giubbetto che andiamo dai nonni. Usciamo di casa e lui no mamma scale no vabbè vieni in braccio.... lui no mamma....scarpe ed io cos'hanno le scarpe che non va e lui maleeee lo guardo bene le avevo messe al contrario![]()
![]()
se portava le scarpe basse son convinta che le avrebbe tolte da solo
![]()
Massimo le 7:30 sono in piedi in modo da riuscire a preparare cena, lavarmi e vestirmi prima che si svegli lui o prima che esca mio marito (8:30) poi con lui usciamo verso le 10 e ci trasferiamo dai nonni, poi considera che devo essere a lavoro alle 12:30 ed esco alle 19:00alessia275 ha scritto:Che invidia... scusa Ale ma a che ora hai la sveglia? e a che ora esci?Alexandra77 ha scritto:Della serie mamma stordita
La mia mattinata, sveglia col mal di testa, mi metto all'opera per preparare cena, finisco di preparare i dolcetti per la festa del papa, poi colazione per tutti, si sveglia mio figlio prende il latte e mi preparo. Finisco di sistemare qualcosa in casa, lavo e vesto il piccolo. Fin qui tutto nella norma ma vedo che lui è strano e mi dice mamma scarpe ed io si amore te le ho messe le scarpe poi va in sala e prima si mette seduto per terra poi sul divano e di nuova mamma scarpe io non gli do peso e dico more dai mettiamo il giubbetto che andiamo dai nonni. Usciamo di casa e lui no mamma scale no vabbè vieni in braccio.... lui no mamma....scarpe ed io cos'hanno le scarpe che non va e lui maleeee lo guardo bene le avevo messe al contrario![]()
![]()
![]()
ma infatti non insistochiaretta ha scritto:nancy77 ha scritto:ah ma quindi succede che lo prendano anche dopo?
Gliel'hai proposto tu e l'ha accettato subito? Ma perchè vedevi che ne aveva bisogno per rilassarsi?
ma se vedi che non lo vuole, perchè insistere?
Alexandra77 ha scritto:Della serie mamma stordita
![]()
![]()
non si ciucciava nemmeno il dito??chiaretta ha scritto:iladoc ha scritto:qui a 3 anni e 2 mesi il ciuccio é presentissimo..
qui x fortuna ciuccio mai voluto, e non ha dipendenze di nessun tipo neanche coi pelouche
In corrispondenza con l'uscita dei dentini si, ma perche' aveva male e aveva bisogno di mordere qualcosa, non usava il pollicione x rassicurarsi, se e' questo che intendi.Lanternarossa ha scritto:non si ciucciava nemmeno il dito??chiaretta ha scritto:iladoc ha scritto:qui a 3 anni e 2 mesi il ciuccio é presentissimo..
qui x fortuna ciuccio mai voluto, e non ha dipendenze di nessun tipo neanche coi pelouche
oibo... da chi avra preso?chiaretta ha scritto: Cmq mi sa che e' proprio lui ad avere un carattere stupendo, io mi limito ad assecondarlo
Non intendevo come modalità per rassicurarsi, più che altro mi chiedevo come faceva a scaricarsi/rilassarsi senza nessun tipo di suzione vistoc he per i bimbi è fondamentale...chiaretta ha scritto:In corrispondenza con l'uscita dei dentini si, ma perche' aveva male e aveva bisogno di mordere qualcosa, non usava il pollicione x rassicurarsi, se e' questo che intendiLanternarossa ha scritto: non si ciucciava nemmeno il dito??
Cmq mi sa che e' proprio lui ad avere un carattere stupendo, io mi limito ad assecondarlo
Ah ecco...pensavo avessi un orario di lavoro standard!Alexandra77 ha scritto:Massimo le 7:30 sono in piedi in modo da riuscire a preparare cena, lavarmi e vestirmi prima che si svegli lui o prima che esca mio marito (8:30) poi con lui usciamo verso le 10 e ci trasferiamo dai nonni, poi considera che devo essere a lavoro alle 12:30 ed esco alle 19:00
Ce lo chiediamo ogni giorno anche noidammispazio ha scritto:oibo... da chi avra preso?chiaretta ha scritto: Cmq mi sa che e' proprio lui ad avere un carattere stupendo, io mi limito ad assecondarlo![]()
![]()
No, mai comprato e mai dato.nancy77 ha scritto:chiaretta![]()
![]()
E A ha preso subito senza problema il LA quando hai smesso di allattarlo tu?.