Re: In che stato sei?

pucci ha scritto:ma tutto questo popo' di roba (si dice? :roll: )
e' nato da bizzy che ha fatto bollire l'acqua per 5 ore? :mrgreen:
hai visto?
e meno male che non ho raccontato dell'attacco di cagotto su un'isoletta deserta della Croazia!!!

Bizzy ha scritto:
hai visto?
e meno male che non ho raccontato dell'attacco di cagotto su un'isoletta deserta della Croazia!!!
e vabbe' ma tanto era deserta..tanto spazio...tanto mare.... :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

....io sono rimasta in panne in superstrada (ero senza gasolio :oops: ), 2 pattuglie della polizia prima sono andate a prendere carburante, poi visto che la macchina non ripartiva mi hanno trainato (una davanti con un cavoe una dietro per sicurezza) fino alla styazione di servizio, e poi riaccompagnato a casa :mrgreen:
...ecco quando l'ho raccontato a mio marito, lui non s'è messo a ridere!!! :? :lol: :lol:
Simona

...mia suocera, giorno prima della comunione/cresima dei figli per ritirare le bomboniere, loro erano in macchina con lei...
entra contromano nella piazza del paese e prosegue imperterrita mentre i vigili la seguono con le sirene accese...
quando si rende conto che la inseguivano si ferma, scende e incomincia ad urlare che lei non è una delinquente, ma come si sono permessi, che hanno spaventato i bambini in macchina...ecceteraeccetera...
morale: sono rimontati in macchina e se la sono data!!!!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Simona

Io ne ho un paio di un mio amico.
Militare. A istrana. Treviso.
È di guardia in un locale 3m x3m, nn mi ricordo come si chiama.
Funzionava che dovevi stare lì da solo per 4 ore. Ti chiudevano dentro.
Insomma...sente qls al pancino..se avesse chiamato dicendo che doveva andare in bagno lo avrebbero lasciato lì apposta.
Quindi. Appoggia il fucile, toglie il giubbotto antiproiettili, toglie la giacca, tiglie il maglione, toglie la maglia e toglie la magliettina. Tutto a credo 0 gradi o giù di lì.
Scacazza sulla maglietta. L`arrotola e la lancia fuori dalla finestra.
Al che si riveste. E continua bellamente la guardia....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

simo19691 ha scritto:...mia suocera, giorno prima della comunione/cresima dei figli per ritirare le bomboniere, loro erano in macchina con lei...
entra contromano nella piazza del paese e prosegue imperterrita mentre i vigili la seguono con le sirene accese...
quando si rende conto che la inseguivano si ferma, scende e incomincia ad urlare che lei non è una delinquente, ma come si sono permessi, che hanno spaventato i bambini in macchina...ecceteraeccetera...
morale: sono rimontati in macchina e se la sono data!!!!!!! 8) :lol: :lol: :lol:
e' mia suocera !!! :D :D :D :D
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Sempre lui. Matrimonio. Nn hanno fatto la lista nozze, quindi il giorno del matrimonio raccolgono una quantità industriale di buste con soldi.
La sera vanno a acasa, dopo i vari scherzi...e la spaghettata con amici, mette buste e documenti per il viaggio del giorno dopo nella cassaforte.
Siccome è paranoica, dopo mezz`ora vuole controllare ma nn riesce più ad aprire la cassaforte.
Passa 2 ore con martello cacciavite e robe varie.
Alla fine chiama i pompieri. Son le 5 del mattino. speiga tutto e chiede di essere discreti, visto che il condominio è pieno di persone anziane.

I pompieri hanno la stazione a 5 minuti dalla casa del mio amico,

Si sono presentati con 2 camionette a sirene spiegate. Sono scesi in 7/8 pompieri con qualsiasi attreezzo esistente sulle spalle. C`era tutto il suo palazzo affacciato e anche tutti i palazzi intorno.

Peccato nnesserci stata :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery.... :D :D
con la cassaforte ce l'ho anche io...
la mia meravigliosa mammina ha ben pensato di perdere le chiavi della cassaforte.....
non le trova..si ribarta casa ma niente...
vabbe' prndiamo quelle di scorta....dove sono?????
in cassaforte!!!!!!....
metre la smuravano mio papa' non rideva per niente :roll: :mrgreen:
per poi scoprire che le chiavi erano nella cesta dei giochi di mio fratello che allora era piccolino....

Bizzy ha scritto:
hai visto?
Bizzy :lol: io però ho ancora la curiosità di sapere la storia dell'armadio e dai primi post che ne sento parlare :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
hai visto?
Bizzy :lol: io però ho ancora la curiosità di sapere la storia dell'armadio e dai primi post che ne sento parlare :mrgreen:
8)l'armadio é stato il suo primo fidanzato :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto: 8)l'armadio é stato il suo primo fidanzato :lol: :lol: :lol:
Brava dierre, hai spiegato in maniera romantica!!!

vediamo esperienze con l'uniforme...
18/19 anni, estate, vado a prendere in stazione mia sorella(per pucci, Como San Giovanni) non c'è parcheggio, allora mi fermo con le 4 frecce sotto il cartello divieto di sosta- autobus in manovra, tanto sarei rimasta in macchina, eventualmente mi sarei spostata. Arriva il treno e dopo 5 minuti buoni, di mia sorella non c'è traccia e ho pensato che quella stordita fosse andata chissà dove :roll: Decido di scendere una volata e lasciare lì la macchina con le 4 frecce. Recupero mia sorella e accanto alla macchina c'era già un poliziotto con carta e penna :x Arrivo lì e mi chiede patente e libretto, panico gli do la patente, ma non riesco a trovare le chiavi della macchiana...le avevo in mano! Il poliziotto fa i suoi controlli, io tento di impietosirlo e dopo un po' mi dice "Vabbè Bizzy per questa volta passi, la prossima volta stai più attenta" Salgo in macchina, mi allaccio la cintura e mi accorgo che della mia camicetta erano allacciati solo gli ultimi 2 bottoni :oops:

bizzy :D :D :D :D .....meravigliosa...
ma scusa tua sorella non ti diceva nulla?

la mia delle tette al vento ve l'avevo gia' raccontata....

pucci ha scritto:bizzy :D :D :D :D .....meravigliosa...
ma scusa tua sorella non ti diceva nulla?

la mia delle tette al vento ve l'avevo gia' raccontata....
lei era dall'altra parte della macchina, mi ha detto di non essersene accorta :evil:

Io non me la ricordo la tua storia, racconta, racconta...