Re: Mamme & papà 2013

No lo so che nemmeno la mia e' veramente cattiva. Infatti su tutte le scemenze che ha detto ci sono passata sopra, come dicevo le ho attribuite a un suo problema interiore nell'affrontare il lutto.

Mi ha urtato la telefonata. Lei si e' sentita nel giusto, ha persino ritenuto di rimproverarmi.... e con questo sistema pensa di riuscire ad essere piu' vicini e legati come lei vorrebbe? Ma in che modo? Mi dispiace ma la conclusione a cui sono giunta io e' la stessa vostra: ignorarla e vederla il meno possibile. Ma dubito che con un nipotino in arrivo questo possa far contenta lei o il mr.

Ila, peccato che abbiamo gia' una Giulietta in famiglia... e purtroppo e' l'auto :oops:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Stef ho letto dei risultati e ti mando una strattonatina (un abbraccio mi sembra eccessivo va ;-)
Anna e' un nome fantastico, se vuoi aggiungere x me Annamaria e' il top, non si sente quasi piu pero trovo che rasenti la perfezione :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:non x dire eh... ma ci avevo preso sia con Fede che con Menchy :mrgreen:
oh!! c'ero prima io!!!!!!!!! :evil:
evvabe ci abbiamo preso in due, si sa' la sensibilita delle vecchie bacucche non e' una leggenda
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

iladoc ha scritto:fede, io voto ilaria e anita.

La mia nonna si chiamava Giulietta 8)

Chiaretta tua mamma é un personaggio!!!! :lol:

real :lol: io invece sono ilare di nome e di fatto :mrgreen:
ma perchè tu sei ila DOC. Dovesse essere taroccata come sorama, povera federenik!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Federinik ha scritto:No lo so che nemmeno la mia e' veramente cattiva. Infatti su tutte le scemenze che ha detto ci sono passata sopra, come dicevo le ho attribuite a un suo problema interiore nell'affrontare il lutto.

Mi ha urtato la telefonata. Lei si e' sentita nel giusto, ha persino ritenuto di rimproverarmi.... e con questo sistema pensa di riuscire ad essere piu' vicini e legati come lei vorrebbe? Ma in che modo? Mi dispiace ma la conclusione a cui sono giunta io e' la stessa vostra: ignorarla e vederla il meno possibile. Ma dubito che con un nipotino in arrivo questo possa far contenta lei o il mr.

Ila, peccato che abbiamo gia' una Giulietta in famiglia... e purtroppo e' l'auto :oops:

:lol: :lol: :lol:

:arrow: Dammi!!! m'hai fatto venire il complesso delle "faccine"!!! :evil:
Simona

Ecco no, Annamaria proprio no, ha un'accezione troppo brutta recentemente...
Annachiara
Annalaura

Real, infatti abbiamo escluso tutti i nomi troppo connotati, come Allegra e Gioia.
Deve essere libere di essere come e', anche musona (Dio salvami).
Ilaria pareva piu' neutro, pur avendo una ben chiara intenzione nel significato.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto: Mi dispiace ma la conclusione a cui sono giunta io e' la stessa vostra: ignorarla e vederla il meno possibile. Ma dubito che con un nipotino in arrivo questo possa far contenta lei o il mr.
tu x ora ignorala e lascia passare del tempo, così da far sbiadire la spiacevolezza dell'episodio. Lascia che le parli il mister e che la aiuti a capire che, se ci tiene a vedere il nipotino (ricatto! ricatto!), un piccolo sforzo e qualche sacrificio toccheranno anche a lei. Poi, se proprio non capisce, rassegnati, tra qualche mese ti accorgerai che tra la suocera, il pediatra, amici e parenti vari, fino ad arrivare all'ultima vecchina al parco, di asperità da superare ce ne saranno a quintali ogni giorno, a tutti i livelli

A me della lista piacciono tanto
Anita
Ilaria
Serena
Viola

annamaria eviterei
ma anche gli altri nomi composti, non li amo particolarmente, fanno tanto retrò...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

dammispazio ha scritto:non x dire eh... ma ci avevo preso sia con Fede che con Menchy :mrgreen:

Ehi, ehi!!! Aspetta un attimo!!!!!! Tu e l'altra veggente!
Io lo saprò definitivamente il 10 aprile!
L'avere un maschio mi scombussola un pò.

:lol:

Non so perchè.

simo19691 ha scritto:
oh!! c'ero prima io!!!!!!!!! :evil:

Eccola!!! :lol:

Fede, anch'io conosco una sola Ilaria ed è tutto tranne che ilare.
Mammamia se ci penso....
Ultima modifica di menchy il 21/03/13 12:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Federinik ha scritto:Ecco no, Annamaria proprio no, ha un'accezione troppo brutta recentemente...
Annachiara
Annalaura

Real, infatti abbiamo escluso tutti i nomi troppo connotati, come Allegra e Gioia.
Deve essere libere di essere come e', anche musona (Dio salvami).
Ilaria pareva piu' neutro, pur avendo una ben chiara intenzione nel significato.
Ilare?!?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)