Re: In che stato sei?

paprina ha scritto:a me i pantaloni si sono strappati al lavoro... un luogo di lavoro quasi totalmente maschile... serve aggiungere altro?! :oops: :roll:
Si anche a me. Ha ceduto proprio la cucitura centrale, quella fra le due chiappe.
Sono uscita dall'ufficio a comperarmi il cambio, ero proprio impresentabile.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Pantaloni scuciti: celo :lol:
ero in ufficio, per fortuna era primavera e avevo un giubbetto che ho tenuto legato in vita per tutto il tempo :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:a me i pantaloni si sono strappati al lavoro... un luogo di lavoro quasi totalmente maschile... serve aggiungere altro?! :oops: :roll:
Si anche a me. Ha ceduto proprio la cucitura centrale, quella fra le due chiappe.
Sono uscita dall'ufficio a comperarmi il cambio, ero proprio impresentabile.
io ho avuto la fortuna che una ragazza di un altro piano avesse in borsa ago e filo perchè un mesetto prima era capitato a lei e da quel momento girava con in borsa ago e filo :lol: :lol:
però le battute si sono sprecate lo stesso.

per la cronaca un mese dopo, mi si è rotto il doppio anello della spallina del reggiseno.....è andata anche peggio con le battute :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

oltre_mente ha scritto:
e sollevo lo sguardo...strada sollevata
ciuf ciuf ciuf
passa un trenino scoperto pieno di turisti
sarei sprofondata...io indossavo una canotta rossa quindi son convinta di non esser passata inosservata tra il candore della pietra e il verde circostante :oops:

ancora oggi, a distanza di 6 anni, Mr Oltre mi dice che non mi ha vista nessuna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
chettenero Mroltre!
Io gli avrei fatto ciao con la manina.

Da noi e' il Mr che e' piu' pudico... sabato durante la passeggiatina lungofiume ci avro' messo 20' per fare pipi' dietro un cespuglio - da manuale, la vescica sta cedendo - perche' il mr stava di vedetta. "Posso?"- "No arriva gente" - "Ma sono a 1km!"... "Ora posso?" "No arriva la bici" "Miii e chissenefrega, avran gia' visto una patata in vita loro, saran comprensivi con una donna gravida" - "Daii no aspetta!" - "Vado?" - "No arriva il cane" e minkiaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

fede oddio mi sento male :lol: :lol: :lol: :lol:

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:il cane! :lol: :lol: :lol:
i cani mordono le patate, ha fatto bene ad aspettare!

ehm.....e ora voglio sapere perchè lo sai!! :roll: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:il cane! :lol: :lol: :lol:
i cani mordono le patate, ha fatto bene ad aspettare!
la patata con la rabbia! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

pucci ha scritto:bizzy ha una patata irresistibile..... :mrgreen:
Byzzo...confermi? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)