ESATTO!chiaretta ha scritto: ma anche gli altri nomi composti, non li amo particolarmente, fanno tanto retrò...
Re: Mamme & papà 2013
#3017bellissimo Agnese!Federinik ha scritto:ESATTO!chiaretta ha scritto: ma anche gli altri nomi composti, non li amo particolarmente, fanno tanto retrò...E' per questo che adoro Annalisa e Agnese, ed e' per questo che al mr non piacciono, sopratutto Agnese... troppo vintage.
a me piace anche Olivia...
e Gemma!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3018Annachiara mi piace molto!Federinik ha scritto:Ecco no, Annamaria proprio no, ha un'accezione troppo brutta recentemente...
Annachiara
Annalaura
Real, infatti abbiamo escluso tutti i nomi troppo connotati, come Allegra e Gioia.
Deve essere libere di essere come e', anche musona (Dio salvami).
Ilaria pareva piu' neutro, pur avendo una ben chiara intenzione nel significato.
Simona
#3019iladoc ha scritto:menchypensa a me che ne ho due
![]()
![]()
Fede, chiamarla come l'auto sarebbe molto cool![]()
Real![]()
il doc nel mio nick si riferisce al .doc dei file word!!!
Ma si sarà bellissimo lo stesso! Lo so, lo so.
#3020a parte l'accezione non mi convince anche per motivi personali.Federinik ha scritto:Ecco no, Annamaria proprio no, ha un'accezione troppo brutta recentemente...
Annachiara
Annalaura
Real, infatti abbiamo escluso tutti i nomi troppo connotati, come Allegra e Gioia.
Deve essere libere di essere come e', anche musona (Dio salvami).
Ilaria pareva piu' neutro, pur avendo una ben chiara intenzione nel significato.
Annachiara?
The sisterhood of The Calf 40
#3021ecco vedo che Annachiara piace 
Ora mi consulto con la famiglia.
Ah fede: ieri Davide ha tirato fuori un Agnese dal cilindro, non so dove l'abbia sentito ma io pensato subito "la bimba di fede!"
Ora mi consulto con la famiglia.
Ah fede: ieri Davide ha tirato fuori un Agnese dal cilindro, non so dove l'abbia sentito ma io pensato subito "la bimba di fede!"
#3022stefania_b ha scritto:Ah fede: ieri Davide ha tirato fuori un Agnese dal cilindro, non so dove l'abbia sentito ma io pensato subito "la bimba di fede!"
Purtroppo non credo che Agnese la spuntera' col Mr. Sto puntando tutto su Annalisa.
#3023Io lo trovo così bello, semplice, internazionale, facile da dire in caso di spelling......! Lascialo cosi, dai! E poi è il nome che ha già scelto Davide
EDIT: aggiungo che anche Melissa mi piace molto.
Meno invece Gaia e Viola, ma solo perchè li sto sentendo troppo spesso
Agnese si chiamava la mia nonna
Ultima modifica di Verderia il 21/03/13 12:52, modificato 1 volta in totale.
#3024il nome mi piace molto purtroppo ho lo stesso problema che ha REAL con Ilaria 
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#3025Sono col cell e fatico a scrivere...ma nn potevo nn sottolineare gli ottimi gusti del MrFederinik ha scritto:Ecco, mi stupisco di come non si siano ancora persuasi di quanto sia brutto il mio!chiaretta ha scritto:quotissimo. Io sono stata agevolata perchè i parenti acquisiti han subito compreso che ho un pessimo carattereVerderia ha scritto: Per la suocera..... non ti nascondo che con l'arrivo della pupa sarà tutto destinato a peggiorare![]()
Sia perchè i nonni si ringo.lioniscono, ed è scentificamente provato, sia perchè la tua pazienza di fronte alle ca77ate sparate dagli altri sarà notevolmente ridotta.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chiaretta, certo che tua mamma e' veramenteper il compleanno del primo nipotino, dovrebbe venire a piedi!
Ila, che nonna eccezionale... come si chiamava?![]()
La premorfologica l'ho fatta il 4 marzo e non si e' visto nulla.
Ieri visita di controllo con ecografia rapida, ma si e' vista meglio, secondo lei c'erano tre righine di pelle e quella era la patata!
Morfologica lunedi prossimo.
Dunque, rilistiamo le liste:
Federinik:
Annalisa
Anita (cassato dal Mr)
Agnese (cassato dal Mr)
Melissa
Miriam
Mr:
Ilaria
Serena (cassato da me, mi ricorda una che gli faceva il filo)
Gaia
Viola
#3026quoto, quoto, quotoVerderia ha scritto:Stef, ma perchè vuoi aggiungere un altro nome ad Anna?
Io lo trovo così bello, semplice, internazionale, facile da dire in caso di spelling......! Lascialo cosi, dai! E poi è il nome che ha già scelto Davide:
mi sembrano argomentazioni solidissime
anna staccato lisa mi ricorda un'altra storia triste, anche se la persona di certo non lo era
annachiara è una tipa che ha fatto il filo a mio marito per anni, prima durante e dopo il nostro fidanzamento. Per cui, bocciatissimo
Agnese è il nome scelto da una carissima amica per sua figlia, lei è una pupattola dolcissima e i genitori sono entusiasti, ma io non riesco proprio a farmelo piacere (mi ricorda proprio l'800, o volendo andare più indietro, la mamma di lucia dei promessi sposi, personaggi mai amati)
Aurora? come la principessa disney e la figlia di dolores?
dammi, mi sono persa, tua sorella si chiama annamaria?
#3027anche tu ti chiami così?dammispazio ha scritto:il nome mi piace molto purtroppo ho lo stesso problema che ha REAL con Ilaria
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#3029boh dite che resto su anna e basta?
Io adoro Miriam ma con il cognome del tesoro sarebbe stato troppo "emmoso"
Io adoro Miriam ma con il cognome del tesoro sarebbe stato troppo "emmoso"
#3030Sì, Anna e basta 
ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp