(())ALLISON ha scritto:che brutta oggi la festa del papà per mio marito..
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
(())ALLISON ha scritto:che brutta oggi la festa del papà per mio marito..
![]()
![]()
![]()
![]()
((()))ALLISON ha scritto:che brutta oggi la festa del papà per mio marito..
![]()
![]()
![]()
![]()
ALLISON ha scritto:che brutta oggi la festa del papà per mio marito..
![]()
![]()
![]()
![]()
già..oltre_mente ha scritto:ALLISON ha scritto:che brutta oggi la festa del papà per mio marito..
![]()
![]()
![]()
![]()
Alli...ti sono vicina![]()
son 10 anni che faccio gli auguri al mio papà mai in presenza di Mr Oltre...mi dà dolore che lui non li possa fare
quotone!!!!bubu ha scritto:Pucci!!!![]()
L'hai descritto troppo benee' come se l'avessi davanti a me!!
Dai!! Ma come fai a sopportare la puzza?!minusina ha scritto:ah..pucci come ti capisco!!
mi hanno affiancato il nuovo programmatore e, a parte il dovergli dire tutto per filo e per segno come ad un bambino di prima elementare, il problema più grosso è che si lava pochissimo!!!![]()
ha i capelli lunghi fino al chiulo e gli stessi vestiti da lunedì!!non ce la posso fare!!
Bubu, ti risparmio la descrizione dettagliata che è meglio
Infatti non resisto, quando è stato assunto gli hanno fatto capire che doveva ehm..curare un po' l'igiene e l'aspettobubu ha scritto:Dai!! Ma come fai a sopportare la puzza?!minusina ha scritto:ah..pucci come ti capisco!!
mi hanno affiancato il nuovo programmatore e, a parte il dovergli dire tutto per filo e per segno come ad un bambino di prima elementare, il problema più grosso è che si lava pochissimo!!!![]()
ha i capelli lunghi fino al chiulo e gli stessi vestiti da lunedì!!non ce la posso fare!!
Bubu, ti risparmio la descrizione dettagliata che è meglio
![]()