Re: Mamme & papà 2013

nancy77 ha scritto: :arrow: menchy :lol: :lol:
paura il maschietto? :mrgreen:
Pensa che io invece ci speravo un pò. Fidati, ce la si può fare!

Mi terrorizza molto ma molto di più l'idea di avere una figlia smorfiosa e che tende all'agghindo (collane, anelli, borsette prima di uscire di casa :lol: ).
Ho due amiche che sono tutto tranne che vanitose e stilose ed hanno tirato su in totale 3 piccole maniache dell'igioiellamento!
Quando arrivano si vede un fascio di luce rosa intorno a loro e pietre "preziose" che sbrilluccicano :lol: ...
Ma non so mi sono immaginata da sempre con una femmina ed è una cosa puramente irrazionale, non so da dove venga questo pensiero.
Boh! Ma se dovesse essere un pisellomunito andrà benissimo lo stesso, sia chiaro ehhh! :D :D :D :D :D :D :D

Voto anch'io Anna e basta.
E' bellissimo così com'è, Stef! Davvero.
Immagine

chiaretta ha scritto:anita è stupendo, peccato che fosse l'ennesimo nome già preso. Mi ricorda tra l'altro la "mamma" di pongo e peggy della carica dei 101 :D
La prima volta l'ho sentito da piccola proprio nel cartone animato :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

menchy ha scritto:
nancy77 ha scritto: :arrow: menchy :lol: :lol:
paura il maschietto? :mrgreen:
Pensa che io invece ci speravo un pò. Fidati, ce la si può fare!

Mi terrorizza molto ma molto di più l'idea di avere una figlia smorfiosa e che tende all'agghindo (collane, anelli, borsette prima di uscire di casa :lol: ).
Ho due amiche che sono tutto tranne che vanitose e stilose ed hanno tirato su in totale 3 piccole maniache dell'igioiellamento!
Quando arrivano si vede un fascio di luce rosa intorno a loro e pietre "preziose" che sbrilluccicano :lol: ...
Ma non so mi sono immaginata da sempre con una femmina ed è una cosa puramente irrazionale, non so da dove venga questo pensiero.
Boh! Ma se dovesse essere un pisellomunito andrà benissimo lo stesso, sia chiaro ehhh! :D :D :D :D :D :D :D
pure a me spaventa molto l'idea, io poi odio il rosa :lol:
E sai che anch'io mi sono sempre immaginata con una femmina, invece poi da incinta ho subito pensato/sperato che fosse maschio :roll: (l'avevo pure sognato, mah :roll: )
Immagine

chiaretta ha scritto:per il maschietto quoto, mi sembrano più facili da capire e da gestire, io ho l'ansia da prestazione all'idea della femminuccia
Se ti puo' consolare, i miei genitori, dopo la loro traumatica esperienza con una figlia femmina della peggio specie... avrebbero voluto per me ancora una femmina!
Commento di papa', ieri sera: "Sono contentissimo. Beh certo, avrei accettato anche un nipotino!" :shock: :lol:
Mamma: "Te l'avrei augurata una bambina... perche' hanno piu' possibilita' di coccole!" - :shock: :lol: voi direte... ma non dicono tutti che sono i maschi i piu' coccoloni? Si, ma io ero/sono coccolosissima. :mrgreen:
Ok, ero anche smorfiosa e ingioiellata... ma e' una fase, poi passa, eh, tranquille! E si vede che non e' cosi traumatico per i genitori.

Io ero dibattuta, di per certo so che in caso di tanti figli, vorrei avere figli misti. Per questo, a parte che ero smaronata dalla lunga attesa, facevo anche fatica a individuare una preferenza... preferisco le bambine per la svegliezza e la sagacia, i bambini per la facilita' di gestione e la tenerezza.... insomma tutto aveva i suoi pro e i suoi contro. Ora sono felicissima, ma lo sarei comunque, credo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

menchy ha scritto:piccole maniache dell'igioiellamento!
celocelocelo!!!
E' il gioco preferito di Serena mettersi le collane, l'unico con il quale si perde ben 10 minuti! (oltre ovviamente ai pennarelli, con i quali colora se stessa ed il pavimento).
E, dopo breve sondaggio con amiche mamme di bimbe, sembra un gioco davvero molto gradito dalle pulzelle :roll: :roll: , che adorano anche ingioiellare mamme, papà e nonni :lol: :lol:
Anche le creme ed il burrocacao sono al top della lista dei desideri, oltre ovviamente alle borsette 8) che Serena si mette nell'incavo del braccio come una vera diva :lol:

Però, vi assicuro, sono di una tenerezza pazzesca quando fanno le donnine :D :D
Non vi immaginate mica quelle di little miss america :!:
Immagine
Immagine

io ho giocato a pallone per strada fino a 16 anni. Ora capisco la mania attuale per borse, scarpe e cazzabuboli da collo e orecchie :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Certo che no, Stef.
Non sarà difficile gestirla.
La mia "paura" nasce dal fatto di gestire una femmina ingioiellata perchè io lo sono ma q.b. :wink: .

Verderia, no che non mi immagino le bimbe di Little America, per carità. :( :|

Sil70 ha scritto:i maschi so' faticosi! :evil:

Cioè?!?! :shock:
Immagine

menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:i maschi so' faticosi! :evil:

Cioè?!?! :shock:
sicura sicura di volerlo sapere? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)