Re: A che stai pensando?!?!?

petra18 ha scritto:Sil , eri poi andata a vedere priscilla ( :oops: spero di non sbagliarmi ) ? è fatto bene ? è in inglese ?
priscilla?!??! che sarebbe? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sto guardando in streaming la presentazione del piano industriale...
sembra di sentire i comizi politici, quante stronxate...e quanto è facile parlare quando si ha il c.ulo parato! :? :? :?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
petra18 ha scritto:Sil , eri poi andata a vedere priscilla ( :oops: spero di non sbagliarmi ) ? è fatto bene ? è in inglese ?
allora ho sbagliato :oops: :mrgreen: il musical priscilla ,la regina del deserto.

petra18 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
allora ho sbagliato :oops: :mrgreen: il musical priscilla ,la regina del deserto.
ti offendi se ti dico di si?!? :lol: :lol:
Immagine

menchy ha scritto:Sil, forse Petra si riferisce al Cirque du Soleil!
L'hai visto?! Non ho letto nulla al riguardo.
O devi ancora andare?!
beh, uguale uguale eh....immortal tour by MJ e priscilla la regina del deserto!!! :lol: :lol:

visto...è passato aquasi un mese e a me mi viene ancora da piangere....lo voglio rivedereeeeeeeeeeee!!!! :cry: :cry: :cry:
stupendo!!! :D :D :D
Immagine

Sil70 ha scritto:
menchy ha scritto:Sil, forse Petra si riferisce al Cirque du Soleil!
L'hai visto?! Non ho letto nulla al riguardo.
O devi ancora andare?!
beh, uguale uguale eh....immortal tour by MJ e priscilla la regina del deserto!!! :lol: :lol:

visto...è passato aquasi un mese e a me mi viene ancora da piangere....lo voglio rivedereeeeeeeeeeee!!!! :cry: :cry: :cry:
stupendo!!! :D :D :D

E a tua figlia è piaciuto?!
Io l'ho visto due volte e l'ho trovato sempre incredibile. :D
Immagine

petra18 ha scritto:AHHH.... :mrgreen: vedi che sei andata a vedere uno spettacolo :mrgreen: :lol:
come rigirarsi la frittata! :lol: :lol: :lol:

tantissimo! :D
eravamo con 3 bambini, 8, 8 e 4 anni...non hanno fiatato per entrambe le ore!
straordinario, non si può descrivere...anche rivedendo i pezzi sul tubo, non rende l'idea!
davvero un tributo meraviglioso....e artisti senza eguali! :D
Immagine