Re: Problema materasso Perdormire

Mi hanno richiamato e pare abbiano accettato il recesso per il materasso...per il letto mi sa che tengo quello e poi compro io delle reti reclinabili (PS: esistono dei letti con le reti reclinabili incluse?) o comunque letto e reti sono sempre cose separate?
Cioe' voglio dire che il letto contenitore l'ho pagato 299 euro ed e' un letto imbottito...alla fine non e' male come prezzo no?
E adesso se mi predono indietro il materasso cosa compro? io non voglio spendere un capitale!

Ciao, che io sappia letto con reti motorizzate o manuali non esistono , sopratutto se contenitori...i letto SOLITAMENTE vengono e venduti con una rete fissa all'interno...
Comunque sulla scelta del materasso ritorno a quello che ci siamo detti prima: o Ideare o Permaflex ;)
Immagine
Bed & Co - I professionisti del riposo
Concessionario autorizzato: Nocte, Simmons, Mecflex, Essedue, Notteblu.
Via Luigi Settembrini 44 - Caserta
0823444739
http://www.bedandco.it" onclick="window.open(this.href);return false;
caserta@bedandco.it

La_Riposeria ha scritto:Ciao, che io sappia letto con reti motorizzate o manuali non esistono , sopratutto se contenitori...i letto SOLITAMENTE vengono e venduti con una rete fissa all'interno...
Comunque sulla scelta del materasso ritorno a quello che ci siamo detti prima: o Ideare o Permaflex ;)
ok nulla mi vieta di togliere la rete fissa e metterci una rete reclinabile no?
Perderei la funzione contenitore ma per 299 euro di letto non e' che ci rimetto molto no? un letto da 299 euro non costa tanto no?

I letti con cassettone con reti elettriche o manuali esistono eccome! Per esempio, una marca che le fa, è ergogreen.

Se vuoi utilizzare il meccanismo del cassettone devi trovare un negozio specializzato che ti faccia una rete apposta per quel meccanismo (quindi con telaio, buchi ecc ecc adatti) :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Terji ha scritto:I letti con cassettone con reti elettriche o manuali esistono eccome! Per esempio, una marca che le fa, è ergogreen.

Se vuoi utilizzare il meccanismo del cassettone devi trovare un negozio specializzato che ti faccia una rete apposta per quel meccanismo (quindi con telaio, buchi ecc ecc adatti) :wink:
Ok ma nel caso non avrei cmq buttato soldi per un letto da 299 euro senza cassettone no?

si esatto.. il problema è che solitamente i letti econimici imbottiti hanno delle reti pietose... cambiandola avrai un letto quasi "normale" :wink:
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

perchè: viteria, tessuto e struttura rimangono sempre di un letto economico! però questo a te non interessa. molto meglio avere un letto ikea con materasso e rete di qualità piuttosto che letto da 6000 euro con rete e materasso penosi!

Mi hanno chiamato e mi hanno detto che il diritto di recesso vale solo per gli acquisti fatti tramite sito internet.
Mi fanno se voglio un buono per il materasso ma poi dovrei prenderne uno da loro.
Comunque sto dormendo bene, non ho dolori alla schiena e collo e devo dire che poi non e' cosi' scomodo...anzi..
A questo punto forse mi conviene tenere tutto e amen, magari potrei valutare una nuova rete reclinabile e poi se nel tempo avro' problemi prendero' un buon materasso.

Qualcuno di voi un po' esperto puo' andare sul sito perdormire e consigliarmi un altro prodotto?

Francamente non capisco.
La qualità per dormire è quella che tu già possiedi. Se devi cambiare a parità di prezzo, ma anche aumentandolo, di certo non passi dalla serie B alla serie A.
Allora perchè cambiare se ti sembra di dormire bene?

Se anche mi mettessi a guardare il sito non è certo da una scheda tecnica che posso comprendere le prestazioni di un materasso, tanto meno quando è vaga e realizzata per aveve presa sul consumatore e non certo per dare informazioni tecniche.
C'è da dire che anche le schede più dettagliate hanno comunque poco significato se non si può analizzare il prodotto direttamente.
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Materassi FERRARA ha scritto:Francamente non capisco.
La qualità per dormire è quella che tu già possiedi. Se devi cambiare a parità di prezzo, ma anche aumentandolo, di certo non passi dalla serie B alla serie A.
Allora perchè cambiare se ti sembra di dormire bene?

Se anche mi mettessi a guardare il sito non è certo da una scheda tecnica che posso comprendere le prestazioni di un materasso, tanto meno quando è vaga e realizzata per aveve presa sul consumatore e non certo per dare informazioni tecniche.
C'è da dire che anche le schede più dettagliate hanno comunque poco significato se non si può analizzare il prodotto direttamente.
Comunque se si parla di "perdormire" si parla di una azienda di serie B e ho notato vista molto male dagli utenti di questo forum.
Se si parla del Materassificio Montalese la pensate sempre uguale?

Comunque se si parla di "perdormire" si parla di una azienda di serie B
Non fraintedermi. Non ho detto che Perdormire è un'azienda di serie B, non mi permetto di dare certi giudizi.
Perdormire ha la sua linea commerciale che comporta prezzi bassi e qualità proporzionata al prezzo, questo non la definisce un'azienda di serie di B ma solo un prodotto che a mio modesto parere è fatto per sembrare più performante di quanto sia e con dei limiti prestazionali.