Re: Mamme & papà 2013
#3076non so con le femmine, ma con il maschio mi trovo spesso a pensare "ma come razzo è possibile che dei piedini così adorabili puzzino così tanto!"
The sisterhood of The Calf 40
Moderatore: Steve1973
mi hai svoltato la giornatasimo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
dunque......partendo da una femmina, che oltre ad essere femmina era pure abbastanza mummia, mi ritrovo con un flagello di dio che non si ferma un attimo!
corre, casca, zompa, smonta ante della madia (una giusto ieri sera!), ha rotto svariate cose, ha ridotto il parquet un colabrodo...ah, morde, tira le cose appresso se un qualcosa non gli sta bene...basta?
...e se sono in due fanno la lotta...fino a 10-12-15/25 anni!!!!!!!![]()
....e hanno sempre il pallone in mezzo ai piedi...
e puzzano più delle femmine
piccolissima ha scritto:mi hai svoltato la giornatasimo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
dunque......partendo da una femmina, che oltre ad essere femmina era pure abbastanza mummia, mi ritrovo con un flagello di dio che non si ferma un attimo!
corre, casca, zompa, smonta ante della madia (una giusto ieri sera!), ha rotto svariate cose, ha ridotto il parquet un colabrodo...ah, morde, tira le cose appresso se un qualcosa non gli sta bene...basta?
...e se sono in due fanno la lotta...fino a 10-12-15/25 anni!!!!!!!![]()
....e hanno sempre il pallone in mezzo ai piedi...
e puzzano più delle femmine![]()
stefania_b ha scritto:non so con le femmine, ma con il maschio mi trovo spesso a pensare "ma come razzo è possibile che dei piedini così adorabili puzzino così tanto!"
stefania_b ha scritto:non so con le femmine, ma con il maschio mi trovo spesso a pensare "ma come razzo è possibile che dei piedini così adorabili puzzino così tanto!"
credo che non sia una questione di sesso...lo penso anche io mamma di femmina!stefania_b ha scritto:non so con le femmine, ma con il maschio mi trovo spesso a pensare "ma come razzo è possibile che dei piedini così adorabili puzzino così tanto!"
ConcordoCri ha scritto:credo che non sia una questione di sesso...lo penso anche io mamma di femmina!stefania_b ha scritto:non so con le femmine, ma con il maschio mi trovo spesso a pensare "ma come razzo è possibile che dei piedini così adorabili puzzino così tanto!"
per i nomi bellissimi Anita (l'avrei usato ora se fosse stata femmina, lo tengo per la prox) e Anna
Un valore solo credo che possa essere anche considerato semplicemente intolleranza al glucosio però non ho la certezza. Io li avevo tutti e 3 sballati, infatti ho fatto insulina per 5 mesipiccolissima ha scritto:Ragazze, mi sa che ho sforato la curva glicemica...![]()
A digiuno 84, dovrebbe andare bene
Dopo un ora 194, e invece non dovrebbe superare 180
Dopo due ore 142, dovrebbe essere ok...
È vero che basta un solo valore sballato a decretare il diabete gestazionale?
solidarietà per i neuroni fulminati.Federinik ha scritto:Picco non so aiutarti!
Ma a che settimana sei? A me hanno prescritto la curva per la 24ma settimana.
Qui la panza e' in espansione, e la stipsi e' in peggioramento... manco i rimedi alimentari classici funzionano piu'.
Jindi, tu consigliavi un tale Psyllium? E' da banco o ci vuole la ricetta?
Ste, quando sei andata al ps per i crampi ti diedero qualcosa?
L'altra sera mi son dimenticata di chiedere alla ginecologa...![]()
qui i neuroni mi muoino a velocita' supersonica.