Re: Mamme & papà 2013

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dunque......partendo da una femmina, che oltre ad essere femmina era pure abbastanza mummia, mi ritrovo con un flagello di dio che non si ferma un attimo!
corre, casca, zompa, smonta ante della madia (una giusto ieri sera!), ha rotto svariate cose, ha ridotto il parquet un colabrodo...ah, morde, tira le cose appresso se un qualcosa non gli sta bene...basta?

...e se sono in due fanno la lotta...fino a 10-12-15/25 anni!!!!!!! :?

....e hanno sempre il pallone in mezzo ai piedi...
e puzzano più delle femmine :roll:
mi hai svoltato la giornata :shock:

:lol:
Immagine

piccolissima ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dunque......partendo da una femmina, che oltre ad essere femmina era pure abbastanza mummia, mi ritrovo con un flagello di dio che non si ferma un attimo!
corre, casca, zompa, smonta ante della madia (una giusto ieri sera!), ha rotto svariate cose, ha ridotto il parquet un colabrodo...ah, morde, tira le cose appresso se un qualcosa non gli sta bene...basta?

...e se sono in due fanno la lotta...fino a 10-12-15/25 anni!!!!!!! :?

....e hanno sempre il pallone in mezzo ai piedi...
e puzzano più delle femmine :roll:
mi hai svoltato la giornata :shock:

:lol:
8)
Simona

Ragazze, mi sa che ho sforato la curva glicemica... :?
A digiuno 84, dovrebbe andare bene
Dopo un ora 194, e invece non dovrebbe superare 180
Dopo due ore 142, dovrebbe essere ok...

È vero che basta un solo valore sballato a decretare il diabete gestazionale? :(
Immagine

stefania_b ha scritto:non so con le femmine, ma con il maschio mi trovo spesso a pensare "ma come razzo è possibile che dei piedini così adorabili puzzino così tanto!"
credo che non sia una questione di sesso...lo penso anche io mamma di femmina!
per i nomi bellissimi Anita (l'avrei usato ora se fosse stata femmina, lo tengo per la prox :D ) e Anna
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Cri ha scritto:
stefania_b ha scritto:non so con le femmine, ma con il maschio mi trovo spesso a pensare "ma come razzo è possibile che dei piedini così adorabili puzzino così tanto!"
credo che non sia una questione di sesso...lo penso anche io mamma di femmina!
per i nomi bellissimi Anita (l'avrei usato ora se fosse stata femmina, lo tengo per la prox :D ) e Anna
Concordo :?
Emma suda tantissimo i piedi, quando le tolgo le scarpette la sera ha sempre i calzini tutti bagnati!

Per il discorso nomi, io lascerei proprio Anna e basta, lo trovo molto più bello di tutti i nomi composti che avete nominato :wink:

E x gli altri che avete nominato, mi piace molto Agnese. Anita pure però mi ricorda troppo una persona che non sopporto x niente :x
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

piccolissima ha scritto:Ragazze, mi sa che ho sforato la curva glicemica... :?
A digiuno 84, dovrebbe andare bene
Dopo un ora 194, e invece non dovrebbe superare 180
Dopo due ore 142, dovrebbe essere ok...

È vero che basta un solo valore sballato a decretare il diabete gestazionale? :(
Un valore solo credo che possa essere anche considerato semplicemente intolleranza al glucosio però non ho la certezza. Io li avevo tutti e 3 sballati, infatti ho fatto insulina per 5 mesi :wink: un

Picco non so aiutarti!
Ma a che settimana sei? A me hanno prescritto la curva per la 24ma settimana.

Qui la panza e' in espansione, e la stipsi e' in peggioramento... manco i rimedi alimentari classici funzionano piu'.
Jindi, tu consigliavi un tale Psyllium? E' da banco o ci vuole la ricetta?
Ste, quando sei andata al ps per i crampi ti diedero qualcosa?
L'altra sera mi son dimenticata di chiedere alla ginecologa... :roll: :? qui i neuroni mi muoino a velocita' supersonica.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Picco non so aiutarti!
Ma a che settimana sei? A me hanno prescritto la curva per la 24ma settimana.

Qui la panza e' in espansione, e la stipsi e' in peggioramento... manco i rimedi alimentari classici funzionano piu'.
Jindi, tu consigliavi un tale Psyllium? E' da banco o ci vuole la ricetta?
Ste, quando sei andata al ps per i crampi ti diedero qualcosa?
L'altra sera mi son dimenticata di chiedere alla ginecologa... :roll: :? qui i neuroni mi muoino a velocita' supersonica.
solidarietà per i neuroni fulminati.
Al ps mi diedero la marmalleta tamarine. Però è a base di cassia, quindi non ne abuso.
A volte prendo lo psyllum (si è da banco) ma anche lì cerco di non abusarne per non diventare dipendente
The sisterhood of The Calf 40