Scusate se per l'ennesima volta ri-uppo il mio 3d ma sembra che i lavori riprendano a muoversi dopo piccoli intoppi e vorrei togliermi qualche dubbio...
Dopo tante consultazioni, credo di avere trovato il soggetto per il pannello dello schienale
http://it.fotolia.com/id/35031661
Mi piacciono molto i colori e mi da un senso di quiete. So che non è un immagine a tema, però mi rappresenta (non so come spiegarvelo meglio di così

)
Questo sarà praticamente l'unico tocco di colore rispetto ai mobili della cucina. In realtà il mio problema principale sono proprio i colori.
1) Ogni volta che vedo il render della cucina penso "WOW" però poi mi domando: e se mi stancassi di tutto quel bianco? e se il top in quarzo bianco fosse troppo delicato?
2) Ho sempre pensato che avrei potuto dare colore con gli accessori, ad esempio sedie e sgabelli (oltre che alle pareti) ora mi chiedo se i colori del pannello diventeranno molto "vincolanti" o potrei cmq usare sgabelli dai colori vivaci come il giallo, l'arancio o il verde
Altro dubbio di tipo pratico: pensavo di fare il tavolo in continuità con l'isola ma mia madre ha furia di ripeterlo, mi ha fatto venire il dubbio che non sia molto comodo e che sia più versatile metterlo accostato ma cmq indipendente. Voi che ne pensate?