yessss!
Voglio proprio vedere due persone che posano i grandi formati a 30€/mq......
Hi hi hi hi hi
Re: Proposte per nuovo pavimento
#18dipende da zona a zona...
Secondo me 30 euro ci stanno tutti..
Metti che un posatore prenda sui 20/25 euro all'ora, vuoi che in due non posino 2 mq in un'ora?
Secondo me 30 euro ci stanno tutti..
Metti che un posatore prenda sui 20/25 euro all'ora, vuoi che in due non posino 2 mq in un'ora?
#19sto iniziando a vedere qualcosa...
ma, un 60x120, posato, di qualità intermedia, cosa può costare??
..inizio ad aver paura!
ma, un 60x120, posato, di qualità intermedia, cosa può costare??
..inizio ad aver paura!
#21se hai un'idea sul tutto, altrimenti mi basta la posa (che dovrebbe essere abb standard, no?)
il materiale è un gress, pieno, 0 fuga, posato con epossidica..
In realtà entro martedì mi dovrebbero dare il preventivo, ma sono troppo curioso..
il materiale è un gress, pieno, 0 fuga, posato con epossidica..
In realtà entro martedì mi dovrebbero dare il preventivo, ma sono troppo curioso..
#22Aggiornamento:
ero su ragno landscape 60x60, ma mi sa che salta perché il grigio (colore su cui vorrei stare) è troppo scuro e l'opacità estrema del prodotto mi assorbe un sacco di luce, oltre al fatto che lo straccio fatica un po' a scorrere...
ora mi propongono panaria town, sempre grigia ma più chiara e traslucida, un po' più economica.. che dite, è un buon prodotto?
poi stanno cercando di smontarmi le fughe in epossidico per la zona living, dicono che è ok per il bagno... per il resto propongono fugalite.. che dite?
tra l'altro due posatori: uno mi garantisce che sopra il mio pavimento (cotto con fuga di ca 8 mm) ci incolla sopra a fuga 0 che è una meraviglia; l'altro preferirebbe farmi rifare il massetto...
..devono ancora iniziare i lavori, ma credo non ristrutturerò mai più!
ero su ragno landscape 60x60, ma mi sa che salta perché il grigio (colore su cui vorrei stare) è troppo scuro e l'opacità estrema del prodotto mi assorbe un sacco di luce, oltre al fatto che lo straccio fatica un po' a scorrere...
ora mi propongono panaria town, sempre grigia ma più chiara e traslucida, un po' più economica.. che dite, è un buon prodotto?
poi stanno cercando di smontarmi le fughe in epossidico per la zona living, dicono che è ok per il bagno... per il resto propongono fugalite.. che dite?
tra l'altro due posatori: uno mi garantisce che sopra il mio pavimento (cotto con fuga di ca 8 mm) ci incolla sopra a fuga 0 che è una meraviglia; l'altro preferirebbe farmi rifare il massetto...
..devono ancora iniziare i lavori, ma credo non ristrutturerò mai più!

#23A me non è mai venuto in mente di fare il meccanico..........devono ancora iniziare i lavori, ma credo non ristrutturerò mai più!