Buonasera a tutti,
Vorrei sentire un vostro parere su questo argomento...
Secondo voi si riesce a far coesistere tutti i serramenti in rovere scuro con ferramenta finitura dorata abbinati ad un arredamento moderno, quindi fatto prevalentemente con accessori colore acciaio?
Non è che mi piaccia troppo arredare la casa in minuterie dorate....
Re: Serramenti con ferramenta dorata...
#2se devi ancora comprare le finestre te le puoi far fare con maniglie e copricerniere di diverso colore
io sto col made in Italy
#3Ho già le finestre ma non ancora le porte interne.
La mia idea era quella di fare le maniglie delle porte in bicolore (acciaio e oro),
in modo tale da non avere uno stacco così forte con l'arredamento.
La mia cucina ha già ferramenta color acciaio...
Che dici?
La mia idea era quella di fare le maniglie delle porte in bicolore (acciaio e oro),
in modo tale da non avere uno stacco così forte con l'arredamento.
La mia cucina ha già ferramenta color acciaio...
Che dici?
#5puoi anche cambiare le maniglie delle finestre e mettere le stesse maniglie che vorresti per le porte interne.
insomma hai tante possibilità
insomma hai tante possibilità
io sto col made in Italy
#7Ciao, io ho acquistato le mie maniglie da Becchetti Bal. Hanno una scelta vastissima di maniglie e non solo. Il loro sito è http://www.becchettibal.it/
Sicuramente l'ispirazione non manca!
Sicuramente l'ispirazione non manca!

#8Io manterrei le finestre in legno cambiando però le maniglie e sostituendole con maniglie in acciaio abbiante a quelle delle porte.
Investimento relativamente costoso e secondo me esteticamente migliore che maniglie di due tipi diversi.
Investimento relativamente costoso e secondo me esteticamente migliore che maniglie di due tipi diversi.