Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:
iladoc ha scritto:fede io starei serena, la morfologica é importante più che altro per verificare la formazione degli organi., cuore in primis. Era tutto ok da quel punto di vista? Mi pare di capire di sì! Se ti fanno una nuova eco sarà solo per verificare le misure rispetto alla datazione (giorgio é sempre stato al 50' percentile per quanto riguarda la testa, al 90' per femore e 95' addome, ovviamente il biparietale al 5' percentile :shock: )
Grazie questo mi consola parecchio! :D
Si la formazione degli organi è tutta a posto.

Ottimo, Fede! :wink:
Per il resto, come puoi ben immaginare, non so cosa dirti.
Ma quanto dura?
Immagine

Fede a me la morfologica l'ha fatta fare a oltre la 21 settimata, avendo fatto una premorfologica ha detto che preferiva allungare la morfologica piu avanti x vedere meglio...

Ma tu dove le vedi le tabelle x confrontare le misure?
Immagine

Federinik ha scritto:Fatta morfologica.
Sesso non individuato.
Responso: morfologia nella norma, crescita regolare.
MA...
L'ecografista mi vuole rivedere fra 2 sett x verificare i numeri.
Dice che la morfologica si fa fra la 20 e la 22, io oggi sono a 19+6 -appunto, non sarebbe la 20esima? - e vuole vedere le misure quando è più grande.
Le misure.... sono tutte disallineate. .. alcune indicano 20+1, altre 19+3, l'addome al solito è quello più indietro di tutti con 18+5.
È normale? Razionalmente sì, anche la premorfologica era così e la gine che l'ha guardata 5 gg fa non ha detto nulla.
Emotivamente, sono in paranoia. Perché mi avrebbe detto di tornare, altrimenti?

Teoria del Mr: il medico vuol fare fatturare alla clinica per cui lavora. ... :roll:
possibile che sia solo per avere una ddp certa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Fede, non ti preoccupare per le misure, l'importante è che ci sia la crescita e chge tutti gli organi siano a posto. Non volgio mandarti in paranoia, ma non capisco, ad una morfologica, come si faccia a dire sesso non individuato. Ricordo che a B. controllarono pure l'utero e le ovaie!
Immagine
Immagine

Fede, concordo in pieno con lorena... Secondo me ti vuole rivedere per farla meglio. :twisted:

È davvero impossibile che il ses.so non si veda... Ad ari, se li avesse avuti, avrebbe contato anche peli del naso... Mi ha dato un quantità di botte sulla pancia per farla girare e rigirare e controllare tutto.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Fede secondo me ti vuole rivedere semplicemente per essere più avanti con le settimane, io l'ho fatta a 21 settimane.
Per le misure capita spesso che siano disallineate, l'importante è constatarne la crescita.
Pare strano anche a me che non si sia visto il sesso, alla morfologica solitamente si "scova" tutto. Non ha cercato di farlo/a girare?
Immagine

Fede, quoto le altre...non ti preoccupare!
Anche io se non ricordo male ne ho fatta una alla 21a settimana, seguita da quella di secondo livello dopo qualche giorno.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Fede...quoto in tutto le altre!
stai serena, probabilmente vuole vedre quello che ieri non s'è visto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Fede, io concordo con il Mr.
Se sul referto le info sugli organi nn "destano" preoccupazioni, nn devi proprio lambiccarti con misure e percentili...l'importante é che organi e arti siano tutti al loro posto
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre