eh, si!!!!!bradipa66 ha scritto:simo19691 ha scritto:
per un PO l'ho pensato anche io!
simo, io e te dovremmo dovremmo aprire il topic delle rinco (anche io ho letto male una frase di rouge)
facciamolo aprire a Dammi

Moderatore: Steve1973
eh, si!!!!!bradipa66 ha scritto:simo19691 ha scritto:
per un PO l'ho pensato anche io!
simo, io e te dovremmo dovremmo aprire il topic delle rinco (anche io ho letto male una frase di rouge)
TVB ugualmentee' vero forse non avevo mia mamma o mio papa' che mi veniva a prendere a squola
Brava che non hai messo il nome... a Pascua si è tutti più buoni!realexa ha scritto:TVB ugualmentee' vero forse non avevo mia mamma o mio papa' che mi veniva a prendere a squola
e' vero bizzy....Bizzy ha scritto:Brava che non hai messo il nome... a Pascua si è tutti più buoni!realexa ha scritto:TVB ugualmentee' vero forse non avevo mia mamma o mio papa' che mi veniva a prendere a squola
ilmiocapo ha scritto:con soluzione di continuità
con... senza.... qui siamo senza certezza alcuna, non esser così tignosarealexa ha scritto:ilmiocapo ha scritto:con soluzione di continuità
Perché lui voleva trovare una .... soluzione a questo problema della continuitàrealexa ha scritto:Il fatto è che io ho scritto senza e lui voleva correggere
sopradduddo da spendo... ha scritto:lo voglio mettere in salotto che ne dite ???
secondo me da un'atmosfera da acceso e anche da spendo fa la sua bella figura
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Ho scoperto solo ora questo bellissimo thread, e spero vivamente di non esserci mai finita dentro....![]()
Anche perché io sono una di quelli a cui leggere su un libro o un giornale un errore, di battitura o meno, dà un fastidio tremendo, quasi fisico, una cosa che non sopporto proprio.
Però che mi rendo conto che a volte, scrivendo velocemente sul forum, soprattutto quando sono al lavoro, qualche errore è scappato anche a me, ma credo, e spero, solo di battitura e non di ortografia/sintassi ecc.