http://www.alfemminile.com/album/beatricealessio
la pw per chi la ricorda è sempre la stessa, altrimenti MP
veramente ne ho pure messe altre su un pen drive per caricarle qyuesta mattina... ma l'ho dimenticato sul tavolo

Moderatore: Steve1973
Sil, a me da fastidio che non mi abbia avvisato, e che la prima volta in 15 mesi che si degna di tenere la bambina si comporti cosi...Sil70 ha scritto:
Frozen...io non mi incaxxerei tanto per il fatto che l'ha lasciata a qualcuno, può capitare di avere un inconveniente all'ultimo minuto e organizzarsi in tutta fretta, stavolta è capitato a lui, ma potrebbe capitare anche a te, quanto per il fatto che ti abbia :
ecco, io una lettera di ringraziamento al costruttore la manderei!Lorena ha scritto:Grazie Eli, non dovrei, ma sono il mio orgoglio![]()
Lei è un po' vanitosetta, anche se alla fine è una maschiaccia... vuole la gonnellina e i collant e dopo due minuti ha già le ginocchia nere perchè vive sul pavimento
Sil, grazie! Lo dico sempre che se avessi 5 anni di meno e una stanza di più...Ma per fortuna non ce l'ho!
(Oddio.... i 5 anni di meno non mi dispiacerebbero!!!!)
...ma... a proposito di vivere sul pavimento... Riccardo che ancora lo fa...mi sta bucando un pantalone a settimana ( piu' ora di quando gattonava).... voi come fate?Lorena ha scritto:Grazie Eli, non dovrei, ma sono il mio orgoglio![]()
Lei è un po' vanitosetta, anche se alla fine è una maschiaccia... vuole la gonnellina e i collant e dopo due minuti ha già le ginocchia nere perchè vive sul pavimento
Sil, grazie! Lo dico sempre che se avessi 5 anni di meno e una stanza di più...Ma per fortuna non ce l'ho!
(Oddio.... i 5 anni di meno non mi dispiacerebbero!!!!)
eh sì! E se non ricordo male pure Giuggiù è un'amante delle gonnelline!Sil70 ha scritto:comunque, B. è proprio femmina!