a proposito, non so se p successo a qualcuna...Gabry, che ha sempre camminato bene, sono un paio di giorni che cammina in punta dei piedi!
non sempre, eh...ma spesso! che cavolo gli sarà preso?

Moderatore: Steve1973
Lorena ha scritto:Il capriccio della settimana: sedersi sul sedile del guidatore.
Mio padre ce l'ha fatto mettere (naturalmente con l'auto parcheggiata sotto casa, non è un folle) e da allora ci prova sempre! Con me ha pianto le prime due volte che me l'ha chiesto e3 naturalmente gliel'ho negato, ora me lo chiede e si lamenta un po', ma finisce là. Mio marito ha ceduto... ed ora è fregato tutte le mattine che lo accompagan dai nonniPerdono almeno 10 minuti sotto casa e 10 minuti dai nonni
Sil in realtà questo nido è una cosa diversa da quella che pensi...non c'è una continuità mattina - pomeriggio con bimbi che entrano a metà giornata.Sil70 ha scritto:Lanterna....io ti sconsiglierei il nido pomeridiano per 2 motivi, uno per lo stesso che spiegava Ari, il pomeriggio le attività sono in genere molto ridotte, tra pisolini, merende e bambini che iniziano ad andare via...
secondo perchè lei entrerebbe al nido dopo che certi equilibri si sono già stabiliti la mattina...cioè, entrerebbe in un gruppo che ha già stabilito legami e regole, creando un certo equilibrio!
:
lo fa solo a piedi nudi, per casa!Lorena ha scritto:Sl, Alessio lo ha fatto, ora non lo fa più, non so da cosa potrebbe dipendere. Lo fa anche a piedi nudi?
Dammi, sbatterei il cranio sul volante a certa genteE vedo molte madri (e padri) che lasciano dietro i bimbi "sciolti", li vedo che vagano in piedi o in ginoscchio sul sedile posteriore. Una volta uno mi lanciava dal finestrino fazzolettini di carta nuovi, aperti, cercando di farmeli arrivare sul parabrezza. Fortuna del genitore che non ci siamo fermati al semaforo o nel traffico, sarei scesa
ma tu lo metti sillino al nido quest'anno??Sil70 ha scritto:Lorena ha scritto: Lanterna...il discorso cambia decisamente così!![]()
allora si che puoi prendere in considerazione il solo pomeriggio!
scusa, m'è sfuggito!Alexandra77 ha scritto:Lorena potrei avere anch'io la password?
Sil giorni fa l'avevo scritto di mio figlio che cammina sulle punte, per ora cerco di correggerlo, ma la pediatra mi ha detto di non preoccuparmi
Fortunatamente il nonno non l'ha mai messo nel posto di guida, in compenso però sta facendo il lavaggio del cervello al nipote.... gli sta insegnando i nomi di tutti i giocatori della Juve.... se vedo lo stemma attacca Juve Juve, ieri sera vede un pallone in tv ed inizia a dire i nomi io e mio marito non riuscivamo a smettere di ridere
no che non la faccio, e quando me lo prendono al pubblico!Lanternarossa ha scritto:ma tu lo metti sillino al nido quest'anno??Sil70 ha scritto:Lorena ha scritto: Lanterna...il discorso cambia decisamente così!![]()
allora si che puoi prendere in considerazione il solo pomeriggio!
la fai la domanda pubblica che scade il 12 aprile??
Sil70 ha scritto:scusa, m'è sfuggito!Alexandra77 ha scritto:Lorena potrei avere anch'io la password?
Sil giorni fa l'avevo scritto di mio figlio che cammina sulle punte, per ora cerco di correggerlo, ma la pediatra mi ha detto di non preoccuparmi
Fortunatamente il nonno non l'ha mai messo nel posto di guida, in compenso però sta facendo il lavaggio del cervello al nipote.... gli sta insegnando i nomi di tutti i giocatori della Juve.... se vedo lo stemma attacca Juve Juve, ieri sera vede un pallone in tv ed inizia a dire i nomi io e mio marito non riuscivamo a smettere di ridere
![]()
ma ha semre camminato così o è solo un periodo?
bene che la pediatra non sia preoccupata!
niente girello, lui in casa è abituato con le scarpe o ciabatte, usa pochissimo gli antiscivolo.Sil70 ha scritto:hai usato il girello?
no, Gabry ha camminato sempre bene, e ancora lo fa con le scarpe...in casa, dopo ha solo e sempre gli antiscivolo, lo fa da un paio di gironi!
magari ha visto qualcosa in tv...oppure ha notato che così arriva meglio dove può far danno!
le fai una sorpresa non sono neanche tanto difficili da fareSil70 ha scritto:se le vede Silina son rovinata!![]()
![]()
![]()
![]()
però un anno le abiamo fatte come i membri della famiglia...ci siamo troppo divertite!
la seconda che hai detto!Alexandra77 ha scritto:niente girello, lui in casa è abituato con le scarpe o ciabatte, usa pochissimo gli antiscivolo.Sil70 ha scritto:hai usato il girello?
no, Gabry ha camminato sempre bene, e ancora lo fa con le scarpe...in casa, dopo ha solo e sempre gli antiscivolo, lo fa da un paio di gironi!
magari ha visto qualcosa in tv...oppure ha notato che così arriva meglio dove può far danno!
Nel tuo caso potrebbe aver visto qualcosa o forse vuole solo riuscire a fare più danni![]()
ad averci tempo!Alexandra77 ha scritto:le fai una sorpresa non sono neanche tanto difficili da fareSil70 ha scritto:se le vede Silina son rovinata!![]()
![]()
![]()
![]()
però un anno le abiamo fatte come i membri della famiglia...ci siamo troppo divertite!