anche a me lo hanno dettosimo19691 ha scritto:...memorabile il suo si...l'ha detto talmente ad alta voce che l'hanno sentito pure fuori

sami, voto solo confetti!!!
Io non ricordo quanto abbiamo dato alla chiesa, ha fatto tutto mia mamma...
Moderatore: Steve1973
anche a me lo hanno dettosimo19691 ha scritto:...memorabile il suo si...l'ha detto talmente ad alta voce che l'hanno sentito pure fuori
beh, non eri tu quella famosa per il vocione???arianh ha scritto:anche a me lo hanno dettosimo19691 ha scritto:...memorabile il suo si...l'ha detto talmente ad alta voce che l'hanno sentito pure fuori![]()
e come fai a ricordarlo?!?!simo19691 ha scritto:beh, non eri tu quella famosa per il vocione???arianh ha scritto:anche a me lo hanno dettosimo19691 ha scritto:...memorabile il suo si...l'ha detto talmente ad alta voce che l'hanno sentito pure fuori![]()
arianh ha scritto:e come fai a ricordarlo?!?!simo19691 ha scritto:beh, non eri tu quella famosa per il vocione???arianh ha scritto: anche a me lo hanno detto![]()
simo19691 ha scritto:Sami, ci risiamo!!!
prima chiedi e poi fai come ti pare![]()
![]()
![]()
ma solo confetti senza niente pare brutto???
oltre_mente ha scritto:Sam
i riccini lasciali stare...rompono i denti!li ho provati su una torta e momenti gli invitati mi mandavano la fattura dei loro dentisti
![]()
![]()
![]()
anche io voto scatoline con solo confetti
queste sono 4x4 la mia è 5x5 (come la terza per indenderci e come vedi ci saranno 10/15 confetti dentrosimo19691 ha scritto:
semplici son più belline....poi vedi tu!!
BRUTTOarianh ha scritto:e se ci mettiamo dell'organza?
infatti, tipo cosìarianh ha scritto:e se ci mettiamo dell'organza?
Non mi piace per nulla, preferisco metterci solo cose commestibili, alla peggio abbonderemo con i confettisimo19691 ha scritto:ok sam, non avevo capito il problema (anche se in effetti ci avevo pensato)....
no in effetti la scatolina troppo vuota è brutta.....ma confezionarli dentro, sarebbe troppo costoso
infatti, tipo cosìarianh ha scritto:e se ci mettiamo dell'organza?
poi sicuramente loro ti sapranno consigliare meglio di noi