Ps: io avrei scelto veneta !!!

(scherzo naturalmente)
giuseppeottantuno ha scritto:Gabry hai ragione ! Il fatto é che in questo periodo per un motivo o un altro nn abbiamo tempo, e cercavo di sapere qualcosa in più dal forum .
callisti ha scritto:ti riporto ciò che è successo a mia madre come esperienza personale: ha scelto scavolini per il nome, la qualità, la garanzia ecc ecc. Ha comprato un modello classico che dopo 7 anni dall'acquisto è andato fuori produzione. Bene si rompono delle cerniere ed un'anta con il semplice utilizzo, quindi usura. La scavolini dice che si sono rotte per un uso poco attento e va beh. cmq ci affidiamo a loro per avere la stessa anta e ci dicono che è fuori produzione, noi rispondiamo dicendo che essendo i produttori e dato che la paghiamo la vogliamo da loro perchè sia uguale. Non ci arriva più risposta. Chiamato il falegname e in 2 settimane che la fa avere identica ad un prezzo accettabile. Io sconsiglio!
giuseppeottantuno ha scritto:Ma !! Mi vengono sempre più dubbi leggendo i vari post ..più tardi se faccio in tempo faccio fare un preventivo dalla snaidero , vi farò sapere..