Re: Maledetto Memory

Non sono qui a tenere lezioni su materiali naturali o sintetici.

I sistemi letti Vi Spring materasso + sommier non hanno bisogno del topper. Certo se il cliente vuole togliersi anche questo sfizio, fa bene a comprarselo ma ripeto: quando il materasso è di ottima qualità il topper è superfluo. Anzi, io invito sempre i clienti a preferire l'acquisto di un materasso di livello più alto piuttosto che spendere per l'acquisto del topper. Nel caso però indicato da questa chat deduco che l'acquisto del materasso ( sbagliato) sia già stato fatto e anzi, oltre a quello è stato acquistato anche un topper di memory :(
La soluzione migliore sarebbe comprare un nuovo materasso di qualità, avendolo prima provato ed avendo fatto una buona ricerca.
Se invece, non si vuole cambiare materasso, l'acquisto di un buon topper ( con 900 euro ) può aiutare a conferire un po' di confort ma.

Giusto per la cronaca: dormo da 5 anni su un letto Vi Spring ed è perfetto come quando l'ho acquistato. I materiali naturali di qualità e trattati con la moderna tecnologia non temono rivali ( mio parere personale) oltre le molle, costituite da una lega di acciaio e vanadio... ma non voglio diventare troppo tecnica. Spero che le persone imparino ad informarsi prima di fare un acquisto così importante e che abbiano la premura di provarli prima dell'acquisto.

Francese già in passato abbiamo avuto modo di confrontarci e hai sempre lo stesso stile dei venditori porta a porta.Limitato e poco obbiettivo.Mi piacerebbe tanto che entrassi nel tecnico descrivendoci i moderni trattamenti tecnologici che rendono le fibre naturali immortali!Che il tuo v spring non abbia dato cenni di cedimento dopo 5 lunghi anni ha Dell' incredibile!!Nessun materasso dura così tanto!
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

La soluzione migliore sarebbe comprare un nuovo materasso di qualità, avendolo prima provato ed avendo fatto una buona ricerca.
Mi sembra che tu non abbia ben capito il succo del discorso dell'utente.
Concordo con la tua idea, io personalmente i topper nemmeno li propongo, perchè ritengo che servano a nascondere un problema che può compromettere la salute.
I sistemi letti Vi Spring materasso + sommier non hanno bisogno del topper.
Nemmeno i sistemi letto "NON VISPRING" ben scelti e di qualità hanno bisogno di topper.....
Giusto per la cronaca: dormo da 5 anni su un letto Vi Spring ed è perfetto come quando l'ho acquistato. I materiali naturali di qualità e trattati con la moderna tecnologia non temono rivali ( mio parere personale) oltre le molle, costituite da una lega di acciaio e vanadio... ma non voglio diventare troppo tecnica. Spero che le persone imparino ad informarsi prima di fare un acquisto così importante e che abbiano la premura di provarli prima dell'acquisto.
Invece ti preghere di diventare tecnica, in particolare dei pregi della lega di acciaio e vanadio nei confronti di un "normale" acciaio armonico utilizzato per le molle (in italia basta mettere un nome esotico nei materiali e tutti a riempirsi la bocca), ma non la tecnica del depliant dove si deve mettere in mostra il proprio prodotto, ma in un serio e competente confronto rapporto qualità/prestazioni/prezzo dei prodotti VI SPRING e dei "naturali" (anche se vorrei capire cosa intendi per naturale, visto che i puristi del genere mai considerebbero i materassi a molle tra quelli papabili....) contro la normale produzione di buon livello.

Concordo pienamente sul fatto che i consumatori debbano provare il prodotto come penso che chi li vende, quando valuta le caratteristiche di un sistema letto e dei materiali che lo compongono non debba essere populistia ma tecnico e con un chiaro quadro delle tecnologie che offre il mercato e, soprattutto del reale valore delle diverse caratteristiche tecniche vantate da un prodotto.

CIAO!
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it