ssssshhhh la pillola dovrò pure indorarla no!stefania_b ha scritto:ecco... prega che al momento giusto non ricordi il "non fa male" perchè altrimenti credo che non ti rivolgerà mai più la parola

Moderatore: Steve1973
ssssshhhh la pillola dovrò pure indorarla no!stefania_b ha scritto:ecco... prega che al momento giusto non ricordi il "non fa male" perchè altrimenti credo che non ti rivolgerà mai più la parola
Come nn quotare!stefania_b ha scritto:ecco... prega che al momento giusto non ricordi il "non fa male" perchè altrimenti credo che non ti rivolgerà mai più la parola
Sil70 ha scritto:ma sapete che in classe di Giù (quindi ba,bini tra 8 e 9 anni) alcune non sanno come nascono i bambini?!
Ehm... mi sa che a quell'età non lo sapevo nemmeno iopaprina ha scritto:Sil70 ha scritto:ma sapete che in classe di Giù (quindi ba,bini tra 8 e 9 anni) alcune non sanno come nascono i bambini?!
per me questa cosa è allucinante....considerando poi che qualcuna di questa avrà anche già sviluppato![]()
![]()
frozenlady ha scritto:Papri, immagino che oggi raccontera' a tutte le amichette della coppetta per le uo a della mamma![]()
![]()
Federinik ha scritto:evviva!![]()
Allora e' vero che le femmine si sentono prima... io la sento gia' da un paio di settimane.