minusina ha scritto:elicita ha scritto:minusina ha scritto:

Tamy, Nancy per il capoparto non so..a me non è ancora arrivato, dite che mi devo preoccuapare??

A me è arrivato 11 mesi dopo il parto ed ancora allattavo...
Praticamente due anni senza "bleah"
Ineffetti anche io sto ancora allattando
qui, ultimo ciclo vero pervenuto il 25.6.2010

ho avuto una specie di capoparto in aprile 2012, si è trattato di un ciclo leggerissimo. Cmq, alla fine, il risparmio in pannolini x me si è convertito in pannolini per due, ma va bene lo stesso
papri!!

io sicuramente a 8/9 anni sapevo qualcosa di vago su api e fiori, mi sa che ero più tonta di Lunaspina

mi avete convinta, smetterò di parlare di cicogne (è che sul libro di topo tip c'era, pensavo di doverne giustificare la presenza).
@fede, il tavolo è il melltorp di ikea, prima lo usavamo come tavolo della cucina, per me è dell'altezza perfetta da usare come fasciatoio e oltretutto costa pochissimo
quando avremo spannolinato anche la bimba, mi sa che lo ricicleremo per non buttarlo via, ormai mi ci sono affezionata

sotto ci sono i trofast sempre ikea, anche quelli economici e molto pratici, volevamo una cosa che potesse suddividere facilmente i giochi (lego piccoli, grandi, cavalli, macchinine, ecc. ecc.) e che fosse comoda per andrea, in modo che fosse autonomo nel prendere e nel riporre le cose (prendere le prende, sul riporre c'è ancora tanto da lavorare)