mappa casa

grazie a tutti!!!
Moderatore: Steve1973

Esatto.13 febbraio ha scritto:
guardando meglio, mi sa che è una finestra e non una porta sul portico!![]()
però quella penisola non mi convince lo stesso......
quello che non ha scritto qui l'ha scritto sul topic in zona giornobayeen ha scritto:la penisola è proprio necessaria? peraltro fatta così la trovo bruttarella.
io farei una cucina ad (U senza penisola) così da avere ampi spazi di lavoro e di contentimento...
difra64 ha scritto:bayeen ha scritto:la penisola è proprio necessaria? peraltro fatta così la trovo bruttarella.
io farei una cucina ad (U senza penisola) così da avere ampi spazi di lavoro e di contentimento...
Forse non sa che esiste veramente una cucina a O...freeduf ha scritto:boia!! è arrivato il simpaticone...

Chissà perchè ma questo render mi ricorda qualcosa e qualcunofreeduf ha scritto:anch'io la penso come sopra... fatti una bella cucina e lascia stare isole e penisole...
te l'ho pseudo disegnata nel topic che hai aperto in zona giornomaurizio87 ha scritto:innanzi tutto grazie a tutti per la disponibilita nei miei confronti...la penisola e stata pensata come soluzione veloce visto che a mezzogiorno abbiamo giusto 30 minuti per mangiare insieme e per non sporcare il soggiorno e in caso serva spazio per cucinare si puo sempre usare come piano lavoro no??? che dite????
difra 64 mi faresti uno skizzo che non ho capito come la disporresti...grazie a tutti