menchy ha scritto:bradipa66 ha scritto:in realtà soprattutto la brdipina (che ama viaggiare) son legati alla compagnia ma non in modo esclusivo
anche loro son rimasti un po' così... la piccola ha commentato: questa città non è suggestiva, ed è anche un po' triste
in effetti credo che con il bel tempo ci si goda di più il verde e gli ampi spazi, perchè tanti invece la trovano una città stupenda
Io sono stata sia a febbraio che in agosto.
E il suo aspetto cambia completamente.
Di mostre e cose da vedere al chiuso se ne trovano anche con la neve per fortuna, ma col sole o anche semplicemente le temperature più alte è tutta un'altra cosa, con le sue mostre all'aperto, come improvvisate dal primo che passa.
Ma l'aspetto un pò triste, soprattutto nella parte est, rimane, non è che il sole faccia miracoli.
Bentornata Bradipa e l'importante è aver staccato, no?!
Ma è una città in continuo cambiamento, e forse è questo che affascina tanto, anche un semplice ristorante o un mercato, magari anche solo dopo 3 mesi non lo trovi più.
ah ma io infatti non mi lamento affatto, son sempre contenta di partire
in Spagna son stata solo a Barcellona, ed in effetti mi manca Madrid, che vorrei vedere (magari NON ad agosto), solo che gli amici con i quali viaggiamo spesso ci son già stati, e le mete che mancano ad entrambi si riducono sempre di più (ovviamente parlo di mete realizzabili e non costose, sob)
Adesso punto Praga o Budapest (strano, non ci siamo mai stati), Lisbona, e qualche capitale del Nord (ho solo Oslo). il fatto è che son posti da fare in primavera/estate e siam sempre bloccati dalla scuola o dai soggiorni/impegni dei ragazzi
era molto più facile quando erano piccoli: non dicsutevano sulle mete e sulle date
@13: ma lo sai che davvero ne vendevano a bizzeffe dappertutto, con tanto di certificato di originalità??? se se... una napoletana che compra un
pezzotto in germania???
siamo andati anche alla Est Side Gallery ma in effetti non ho pensato a raccattare qualcosa da terra

(enneismo pezzo di muro che stanno buttando giù)