Meno male, mi era venuta un'angoscia, giuro!
In effetti, rileggendo si capiva sono io che sono cotta già di buon mattino

Moderatore: Steve1973
Chissa' cosa significa...Alexandra77 ha scritto:oddio pensavo si capisserosdev ha scritto:Oddio ale, mi dispiaceAlexandra77 ha scritto:Ladri in casa e varicella del figlio....... stanotte non ho fatto dei bei sogni![]()
ma eravate in casa? Spero di no.PAURA!![]()
![]()
... fortunatamente erano solo incubi, anche se quando mi son svegliata ho fatto fatica a realizzare che lo fosse
rosdev ha scritto:Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
giuro sulla testa di Dammi che non t'ho letta!rosdev ha scritto:L'ho pensato anch'io stamattina.Sil70 ha scritto:Menchy...ma quella ragazza come sta?
(sil, in ricette ti avevo chiesto della pastiera ma mi hai bellamente ignorata,sob![]()
)
Giuro pensavo si capisse anche perchè non fosse stato un sogno penso che il tono e le parole sarebbero state ben altre, Sil mi faccio perdonare con una sfida a ruzzle ad ora di pranzoSil70 ha scritto:rosdev ha scritto:L'ho pensato anch'io stamattina.Sil70 ha scritto:Menchy...ma quella ragazza come sta?
(sil, in ricette ti avevo chiesto della pastiera ma mi hai bellamente ignorata,sob![]()
)
Alex...pure io stavo per partire in quarta col![]()
![]()
...
Alessandra e' bello ugualmente!Alexandra77 ha scritto:
Però il mio è Alessandra
Immaginavo, scherzavo in effetti...Sil70 ha scritto:
giuro sulla testa di Dammi che non t'ho letta!![]()
![]()
![]()
davvero però...![]()
![]()
prima che mi perda tra i meandri delle ricette...non l'ho ancora fatta!![]()
![]()
appena lo faccio giuro (sempre sulla testa di Dammi) che ti faccio sapere!![]()
![]()
...
così, visto che tanto perdo, miAlexandra77 ha scritto: Giuro pensavo si capisse anche perchè non fosse stato un sogno penso che il tono e le parole sarebbero state ben altre, Sil mi faccio perdonare con una sfida a ruzzle ad ora di pranzo
rosdev ha scritto:Immaginavo, scherzavo in effetti...Sil70 ha scritto:
giuro sulla testa di Dammi che non t'ho letta!![]()
![]()
![]()
davvero però...![]()
![]()
prima che mi perda tra i meandri delle ricette...non l'ho ancora fatta!![]()
![]()
appena lo faccio giuro (sempre sulla testa di Dammi) che ti faccio sapere!![]()
![]()
...
![]()
(povera dammi![]()
)
ieri sera ne hanno parlato a chi l'ha visto...Sil70 ha scritto:Menchy...ma quella ragazza come sta?
domani anche io torno in vasca...dopo esattamente 9 mesi....sono in fibrillazioneRanocchia ha scritto:Eh eh...se non ci si allena con la testa...!!! La concentrazione è fondamentale per un nuotatore, meglio pochi allenamenti ben fatti che tanti "a scaldar l'acqua"!!!Devo dire di essere abbastanza costante e soprattutto appassionata, per cui riesco a gestirmi anche nei momenti in cui ho tante cose da fare. Ho scelto di non gareggiare perchè veramente l'impegno fisico e mentale sarebbe eccessivo per me in un momento come questo, ma alla vasca non rinuncio!
Attualmente faccio lo slalom tra muratori, piastrellisti, tappezzieri e chi più ne ha più ne metta!!!! Ma sempre con la borsa pronta, cuffia e occhialini a portata di mano!
Ale mangiato pesante ieri seraAlexandra77 ha scritto:rosdev ha scritto:Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Scusami![]()
Luna08 non so cosa significhi e spero niente![]()
Però il mio è Alessandra
simo19691 ha scritto:ieri sera ne hanno parlato a chi l'ha visto...Sil70 ha scritto:Menchy...ma quella ragazza come sta?
una zia ha raccontato esattamente i fatti![]()
la ragazza sarebbe stata colpita alla testa nel sonno (nel letto con lei il figlio)
il marito dormiva al piano di sotto, a casa dei genitori, nello stesso letto insieme ai due![]()
e alle urla disperate della mamma e dei familiari quando si sono accorti dell'accaduto, la famigliola di lui non ha fatto una piega...nemmeno chiedere che è successo (poteva essere successo qualcosa pure al bambino, no?)![]()
ah, la mattina dopo era previsto il trasloco di lei a casa dei propri genitori