Emanuele
Moderatore: Steve1973
Attacchi e scarichi sarebbero previsti nell'angolo cucina ma sarei disposto a spostarli. Quello che più mi preoccupa pero' e' come arredare la zona soggiornodifra64 ha scritto:ma gli attacchi e gli scarichi ci sono già? se sì, dove?
nel caso sei ze?
le tue esigenze?mazzolero ha scritto:Attacchi e scarichi sarebbero previsti nell'angolo cucina ma sarei disposto a spostarli. Quello che più mi preoccupa pero' e' come arredare la zona soggiornodifra64 ha scritto:ma gli attacchi e gli scarichi ci sono già? se sì, dove?
nel caso sei ze?
A cena siamo in 2, al massimo servirebbe un tavolo apribile per 4 persone.difra64 ha scritto:le tue esigenze?mazzolero ha scritto:Attacchi e scarichi sarebbero previsti nell'angolo cucina ma sarei disposto a spostarli. Quello che più mi preoccupa pero' e' come arredare la zona soggiornodifra64 ha scritto:ma gli attacchi e gli scarichi ci sono già? se sì, dove?
nel caso sei ze?
in quanti siete ad esempio a pranzo e/o cena quotidianamente?
hai esigenze di un tavolo apribile per quante persone, nel caso?
se non ci dai indicazioni sulle tue abitudini/necessità un po' complicato aiutarti!
altra cosa: le misure dovrebbero esserci tute
ad esempio: i tratti di muro a fianco della vetrata quanto sono larghi?
le aperture?
Grazie mille è un progetto bellissimo! Quindi sconsiglieresti la cucina nella nicchia?difra64 ha scritto:sempre che la proporzione delle pareti e la disposizione della porta di ingresso siano corrette nel tuo disegno, io suggerirei questa variante
cucina lineare sulla parete in basso (anche con armadiatura iniziale come piccolo ripostiglio)
tavolo nella "nicchia" in alto a sx
tv su parete in alto e divano di fronte
a schermare ho inserito un paravento ma potreste anche mettere dei pannelli tessili da aprire o chiudere all'occorrenza
in questa ristrutturazione la cucina viene schermata con delle tende più "opulente"
http://arredamentofacile.blogspot.it/20 ... evoli.html
in questa con pannelli trasparenti
http://atcasa.corriere.it/Le-case/Nuovo ... cca-00.jpg
per me sì anche perchè avresti una cucina più piccola sistemandola nella nicchiamazzolero ha scritto: Grazie mille è un progetto bellissimo! Quindi sconsiglieresti la cucina nella nicchia?
decisamente!Sil70 ha scritto:che bello Di'!
Torna a “Zona giorno e progettazione”