Re: Mamme & papà 2013

Verderia ha scritto:Chiaretta, stai attenta che ti cade l'anguria da sotto la maglia! :lol: :lol:
Attenzione!!anguria in arrivo!! :lol: :lol:

Chissà Abi che aveva il monitoraggio.. :roll:

Sono andata a rivedere le mie foto - in costume - pochi giorni prima di partorire :shock: :shock: mi sono spaventata..ero io???

Arrivo sempre per un mordi e fuggi, ma mando un pensiero alle mamme prossime!!
Abi facci sapere del monitoraggio!
Bizzy bene, ho letto!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

aaaah ecco... ho capito
pensavo che Chojin avesse definitivamente perso il capo :lol:

Chiaretta che non ti senta piu dire parola sulla tua dieta scellerata eh :evil:

Abi..............tieniti in contatto mi raccomando...................................
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Ecchime :)
Tutto tranquillo, domani altro tracciato e così via tutti i giorni fino a lunedì (41+3), data in cui presumibilmente mi ricoverano e mi inducono il parto.
E vabbè, che devo fare? Fretta non ce l'ho e non ce l'ha nemmeno lei, a quanto pare. Il mio pensiero fisso rimane Alberto, come sistemarlo nei giorni che non ci sarò, ma sotto sotto sono anche convinta che lui mi stupirà anche stavolta.
E allora, diciamolo: il mio pensiero fisso è.. FORZA (ex)TOPA ANNI '70!!!!!!
Immagine

Immagine

---

Boh chiaretta, non saprei se è alta o bassa, ma la posizione della pancia vuol dire tutto e niente, a me 12 ore prima di rompere le acque mi hanno detto che era ancora bella alta :roll:

Ieri la mia amica ha scoperto che aspetta una bimba, quando alla TN le avevano detto che era inequivocabilmente maschio :roll: Lei per 2 mesi ha detto a tutti che era maschio e tutti a dirle che si vedeva anche dalla forma della pancia che lo era :!: :!: :!:

Riguardo alle credenze popolari riguardo alla gravidanza ieri una signora del mio paesino mi ha detto che quando le future mamme iniziano coi bruciori di stomaco vuol dire che il bambino sta mettendo i capelli :shock:
Poi mi ha raccontato che una vecchina del paese era capace di capire se eri incinta guardando una vena sul collo: da lì vedeva il battito del cuore del bambino :shock: :shock:

Oggi alle 17.30 ho l'ecografia dal mio gine: c'ho un ansiaaaaaaa...... :oops:
Immagine

Immagine

abigaille ha scritto:Ecchime :)
Tutto tranquillo, domani altro tracciato e così via tutti i giorni fino a lunedì (41+3), data in cui presumibilmente mi ricoverano e mi inducono il parto.
E vabbè, che devo fare? Fretta non ce l'ho e non ce l'ha nemmeno lei, a quanto pare. Il mio pensiero fisso rimane Alberto, come sistemarlo nei giorni che non ci sarò, ma sotto sotto sono anche convinta che lui mi stupirà anche stavolta.
E allora, diciamolo: il mio pensiero fisso è.. FORZA (ex)TOPA ANNI '70!!!!!!
dai topastra siamo tutte con te :o
vai serena con ALberto sono sicura che sara splendido, fallo partecipare !

chi fa l' allibratore x chiaretta vr abi? :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

menchy ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Perchè cosa c'è che non va in Alexandra :roll: :roll:

scherzo eh

Il mio compagno si chiama Alessandro.
Quando stavamo parlando di nomi femminili che potevano piacere a lui e che avrebbe voluto usare se n'è uscito con Alessandra.
Che trovo bellissimo, ma l'ho esortato ad usare la fantasia e lui dopo avervi pensato un pó.....Alexandra!
A parte il suo essere megalomane :lol: ha una fantasia!!! :lol:
io voto Alessandra a prescindere!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mica si deve essere fantasiosi per forza.. :lol: