Re: FIGLI ADOLESCENTI

menchy ha scritto:
A me mancano completamente le capitali del nord Europa.
Quella che m'ha rapito il cuore è Amsterdam, ma per il modello di vita che propone. Siccome sono stata ospite nelle loro case, non l'ho vissuta solo da turista ecco. Farà buio pure alle 4/5 ma diamine se la città se la godono.
Guarda che a lungo andare, è una cosa che provoca malesseri e depressione: so, da fonte attendibilissima, che la moglie del nostro ambasciatore (cioè una che li poteva fare la bella vita, davvero) è uscita di matto!!! :wink:
Per non parlare del fatto che da novembre ad aprile nevica!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certo, però,hanno una "civiltà" che noi ce la sogniamo!!! :cry:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Menchy, Lisbona affascina anche me, c'è un bel restauro da andare a visitare :mrgreen:
Io invece non sono mai stata attratta dagli States...dite che è grave?

Simo anche io ho girato poco...ogni volta non troviamo il momento tra ferie e costi :? pensa che ho un week end in italia dal natale 2011 da sfruttare e ancora non decidiamo :shock: ....fortuna scade nel 2014, quindi abbiamo ancora un po' di tempo e probabilmente torniamo in Toscana! Io adoro la toscana tutta, Firenze in primis altro che città eterna :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

bradipa66 ha scritto:

però alla fine, sarà che ero giovine, quei due mesi a Parigi son stati per me splendidi, per un sacco di motivi :wink: ... ahhhhhhhhh (sospiro melanconico)

e su questo sacco di motivi la nostra immaginazione volteggia in fantasiosi voli pindarici....
un amore di gioventu? :?:
insomma raccontaci :D

:arrow: simo anche mio figlio dovrebbe andare in vacanza con amici e amiche nella casa di una di loro al mare, mah :roll:
(sono perplessa perchè non ho ancora capito se i genitori della ragazza in questione siano davvero disposti a mollare la casa :roll: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

@simo, ancora un po' e potrai viaggiare senza figli!!!!! basta far smuovere il chiulo ai mariti: in due costa poco e due/tre giorni in una capitale prenotando in tempo son fattibilissimi :wink:
io di solito prenoto con la mia BF senza nemmeno consultiare gli uomini, altrimenti fosse per loro staremmo sempre a casa!!!!
io i miei figli ancora devo portarmeli dietro, sgrunt

@menchy, allora c'erano!!! poi vivendo lì alla fine in panetteria e nei negozi sotto casa li trovavo!!! (o trovavo marocchini/algerini di seconda generazione, che forse erano pure peggio, come i meridionali che diventano nordici :mrgreen: )

quanto avivere nel civile Nord Europa vi quoto: bellissime città, civilissime, servizi pazzeschi, ma fredde (ed io il freddo non lo tollero) e con i mesi di buio che porterebbero anche me sull'orlo del suidicio
immagino che chi nasce lì non abbia problemi (ricordo che in Norvegia a luglio si sbornzavano come pazzi, festeggiando i mesi di luce), ma i miei biortimi mi dicono che non potrei farcela

@ros, fuochino....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:io praticamente non sono uscita di casa :cry:
da giovanissima i miei erano molto rigidi, poi iniziato a lavorare a 19 anni ho sempre avuto problemi di ferie (solo agosto) e alla fine si sceglieva il mare
poi mio marito che ama la vacanza rilassante...e visto che di solito se ne fa non più di una all'anno :?
poi i bimbi piccoli e blablabla....
vabbè :D

:arrow: menchy come sai G. lo scorso anno è stato ad Amsterdam e per quest'anno se riesce ad organizzare con gli amici (e a racimolare un gruzzoletto :? ) vorrebbero andare a Lisbona :wink:

il piccolo invece sta già sognando la sua prima vacanza da solo (esito scolastico permettendo :| )....e vorrebbe andare a Rimini :lol: :lol: :lol:
il fratello lo sfancula da morire :lol: :lol:

Simo la mia prima vacanza da sola con le amiche.... Miramare di Rimini. :lol: :lol: :lol:
Immagine

simo19691 ha scritto:e vorrebbe andare a Rimini :lol: :lol: :lol:
Scenetta simpatica :lol: :lol: :lol:
Devo dire che è una cittadina anche carina - di giorno.
Di notte, dopo un po' ..... annoia :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

simo19691 ha scritto:io praticamente non sono uscita di casa :cry:
da giovanissima i miei erano molto rigidi, poi iniziato a lavorare a 19 anni ho sempre avuto problemi di ferie (solo agosto) e alla fine si sceglieva il mare
poi mio marito che ama la vacanza rilassante...e visto che di solito se ne fa non più di una all'anno :?
poi i bimbi piccoli e blablabla....
vabbè :D
Ma guarda che ci si rilassa anche andando in giro: l'importante è staccare!!! :wink:

Anche Papero quest'anno vorrebbe andare al mare, ma forse l'ho convinto al solito tipo di vacanza (soprattutto facendogli vedere certi paesaggi!!!). 8) 8) 8) 8)

myfriend ha scritto:
simo19691 ha scritto:e vorrebbe andare a Rimini :lol: :lol: :lol:
Scenetta simpatica :lol: :lol: :lol:
Devo dire che è una cittadina anche carina - di giorno.
Di notte, dopo un po' ..... annoia :roll:

mah... secondo me quando son ragazzi va bene tutto... sai che se ne fregano!!??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Papera ha scritto:
menchy ha scritto:
A me mancano completamente le capitali del nord Europa.
Quella che m'ha rapito il cuore è Amsterdam, ma per il modello di vita che propone. Siccome sono stata ospite nelle loro case, non l'ho vissuta solo da turista ecco. Farà buio pure alle 4/5 ma diamine se la città se la godono.
Guarda che a lungo andare, è una cosa che provoca malesseri e depressione: so, da fonte attendibilissima, che la moglie del nostro ambasciatore (cioè una che li poteva fare la bella vita, davvero) è uscita di matto!!! :wink:
Per non parlare del fatto che da novembre ad aprile nevica!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certo, però,hanno una "civiltà" che noi ce la sogniamo!!! :cry:

Io c'andrei a vivere anche domani. :wink:
E il sole me lo godrei da qualche altra parte in vacanza.
Anche perchè qui con la vita che facciamo, sotto la luce vera del sole e al caldo quanto ci stiamo realmente?!
Io pochissimo, tra impegni miei e del mio compagno facciamo una vita....
Immagine

Papera ha scritto:Certo, però,hanno una "civiltà" che noi ce la sogniamo!!! :cry:
Ah, su questo avrei anche dei dubbi .... però non ci sono stata, quindi: sospendo il giudizio :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

rosdev ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

però alla fine, sarà che ero giovine, quei due mesi a Parigi son stati per me splendidi, per un sacco di motivi :wink: ... ahhhhhhhhh (sospiro melanconico)

e su questo sacco di motivi la nostra immaginazione volteggia in fantasiosi voli pindarici....
un amore di gioventu? :?:
insomma raccontaci :D

:arrow: simo anche mio figlio dovrebbe andare in vacanza con amici e amiche nella casa di una di loro al mare, mah :roll:
(sono perplessa perchè non ho ancora capito se i genitori della ragazza in questione siano davvero disposti a mollare la casa :roll: )
vabbè, si vedrà!! :wink:
Simona

13 febbraio ha scritto:quoto rosdev: racconta brady racconta...... :P

Dai, si, che devi ridare onore agli "amatori" francesi, distrutti da me e da qualche altra, tempo fà!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bradipa66 ha scritto:@simo, ancora un po' e potrai viaggiare senza figli!!!!! basta far smuovere il chiulo ai mariti: in due costa poco e due/tre giorni in una capitale prenotando in tempo son fattibilissimi :wink:
io di solito prenoto con la mia BF senza nemmeno consultiare gli uomini, altrimenti fosse per loro staremmo sempre a casa!!!!
io i miei figli ancora devo portarmeli dietro, sgrunt

guarda che se facessimo mete interessanti verrebbero ancora!!! :wink:
il problema principale comunque rimane sempre uno: il dinero!!!!! e coi figli che crescono per noi ce n'è sempre meno :evil:

@menchy, allora c'erano!!! poi vivendo lì alla fine in panetteria e nei negozi sotto casa li trovavo!!! (o trovavo marocchini/algerini di seconda generazione, che forse erano pure peggio, come i meridionali che diventano nordici :mrgreen: )

quanto avivere nel civile Nord Europa vi quoto: bellissime città, civilissime, servizi pazzeschi, ma fredde (ed io il freddo non lo tollero) e con i mesi di buio che porterebbero anche me sull'orlo del suidicio
immagino che chi nasce lì non abbia problemi (ricordo che in Norvegia a luglio si sbornzavano come pazzi, festeggiando i mesi di luce), ma i miei biortimi mi dicono che non potrei farcela

@ros, fuochino....
Simona

myfriend ha scritto:
Papera ha scritto:Certo, però,hanno una "civiltà" che noi ce la sogniamo!!! :cry:
Ah, su questo avrei anche dei dubbi .... però non ci sono stata, quindi: sospendo il giudizio :mrgreen:

Se pensi che in Danimarca, almeno, lasciano tranquillamente le carrozzine ed i passeggini, con dentro i bimbi, fuori dai locali, senza aver paura che qualcuno li rapisca......