simo19691 ha scritto:Papera ha scritto:.....
Ma bradi...un po' di comprensione: un'orfanella non ha le possibilità di studiare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....eccola lei!!!!
Ma che vuoi

Ti ho difesa!!!

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:Papera ha scritto:.....
Ma bradi...un po' di comprensione: un'orfanella non ha le possibilità di studiare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....eccola lei!!!!
simo19691 ha scritto:papera, neanche io mi piaccio troppo chiara, con le meches/colpi di sole (che poi non sono la stessa cosa??) c'è il rischio che il capello decolorato schiarisca sempre più....sono di base castano scura e cerco di schiarire ma non troppo...
stessa cosa meches/colpi di luce: alla fine per riprenderli mi ritorvavo bionda e d'estate diventavo di un colore inguardabile dagiugno ad ottobresimo19691 ha scritto:papera, neanche io mi piaccio troppo chiara, con le meches/colpi di sole (che poi non sono la stessa cosa??) c'è il rischio che il capello decolorato schiarisca sempre più....sono di base castano scura e cerco di schiarire ma non troppo...
Aaaancora! Un'altra cosa in comune!rosdev ha scritto:però il mio colore naturale è sempre stato biondo scuro
stelli80 ha scritto:Ragazzi vado a casa.....
ci rileggiamo domani.....notte!
il punto infatti è che sul capello scuro (la ricrescita poi lo è ancora di più) i capelli bianchi spiccano proprio!!!oltre_mente ha scritto:io sono castana scurissima e negli ultimi anni piena piena di capelli bianchi, molto evidenti sia sulle tempie che sopra, comunque li lego e si vedono, comunque li giro e si vedono lunghi e bianchi.
Vorrei tornare come un tempo, biondo rame dorato (stile lilli gruber) ma erano una schiavitù perchè dopo 7gg si vedeva già la ricrescita e lo stacco di colore era troppo quindi era brutto.
Temporeggio...magari li farò sale e pepe con il bianco
Lalli04 ha scritto:io mi sono definitivamente stufata del biondo scuro ramato, sbiondazza sempre troppo...vorrei avere il coraggio di scurirli uffa...
simo19691 ha scritto:
ros, ma facendole tutti i mesi poi non diventi troppo bionda?
inizia a corrererosdev ha scritto:Dierre, la schiaritura sulle punte(stamattina dal parrucchiere ho scoperto che si chiama sfumato) è carina (forse) solo sulle ragazze secondo me. Ma sulle signore oltre gli anta mi sa di sciatto.Ovviamente non so tu che età abbia.
simo19691 ha scritto:bradi, ti quoto
io comunque ogni 30/45gg faccio la tinta per i capelli bianchi e quindi la meches dopo un 3/4 mesi non si vede quasi più...
a me però non piace nemmeno la tinta da sola, forse non ho trovato il colore giusto, ma i castani alla fine risultano tanto "finti".....
eh...sso problemi!